FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1029

 
artikul:
Sensei ha un ricco mondo interiore )))
Non credo che aspetterete l'euR . (ci sarà una correzione e il bot andrà in tilt - e poi ci saranno di nuovo parole intelligenti)
 
Ishim:
Non credo che aspetterete l'euR . (ci sarà una correzione e il bot andrà in tilt - e ci saranno di nuovo parole intelligenti)
Hai dimenticato l'oscillatore delta cognitivo ))))
 
Ishim:
Non credo che aspetterete l'euR . (ci sarà una correzione e il bot andrà in tilt - e poi ci saranno di nuovo parole intelligenti)
Non lasciare che io e Artikel roviniamo l'opinione dei tuoi bot per molto tempo (stai accelerando...). Rallegriamoci, avremo ancora tempo per buttare tutto ... nella fornace)))))
 
Ishim:
Non credo che aspetterete l'euR . (ci sarà una correzione e il bot sbaglierà - e ci saranno di nuovo parole intelligenti)

Non conosco l'euro, ma pensaci, compra la sterlina sul supporto intraday la sera, dopo la chiusura dell'Europa. So che è un brutto momento per prendere delle decisioni)

OK, scriverò meno spesso ora, domani in campagna, modem morto, tutte le delizie della vita).

 
artikul:
Hai dimenticato l'oscillatore cognitivo delta )))
Non mettere in imbarazzo il Maestro con parolacce oscure))))
 
stranger:
Non mettere in imbarazzo il Maestro con parolacce oscure))))
Ha iniziato lui)))
 
Solo un tradun può chiamare un walker un bot ))))
 
stranger:

Non conosco l'euro, ma pensaci, compra la sterlina sul supporto intraday la sera, dopo la chiusura dell'Europa. So che è un brutto momento per prendere delle decisioni)

Ok, scriverò meno spesso ora, domani in campagna, modem morto, tutte le delizie della vita)

Disegna una foto! - deve essere con il minor numero possibile di testimoni! (Venerdì sera, notizie e altre notizie, casi) - mira stop lontano, 80 punti scapperà - la maggior parte delle persone non lo farà - aspetteranno il ritracciamento... - Il classico del genere.
 
stranger:

Quindi forza, blaterate sull'ovvio, forse ascolterò e lo comprerò, perché non vedo nulla che mi farebbe fare una cosa così folle))))

Solo un po' più convincente).

ha dato l'audi l'altro giorno, ne ha approfittato?


 
artikul:
Solo un tradun può chiamare un robot ))))
non è ancora un bot ((((