FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1035

 
tuma88:
e nel frattempo il prodromo ha sfondato la breccia locale

avrai il punto, capirai tutto)
 
artikul:

Ishim, hai un po' di buon senso).

Guarda, un toro verde radicale )))) Per comprare energia, per oscillatore vendere )))) Prog ha rifiutato takei e ha impostato tutti gli ordini su Boo e ha rimosso i Sell Limiters )))). Se l'oscillatore mostra qualche acquisto, saliremo ))))

Perché comprare senza la conferma della barra grigia?
Ora è la fase "Preparati a comprare".
O è un oscillatore diverso?
 
_new-rena:
ti fai in quattro per un giorno..... intendeva pantaloni di famiglia)
e la sterlina sta ancora andando sulla mia previsione a 1,48 (o 46... qualunque cosa fosse... - A proposito, Strange ha fatto uno screenshot per i posteri - quando torna dal lavoro lo mostrerà)
 
Ishim:
e la sterlina sta ancora andando sulla mia previsione a 1,48 (o 46...qualunque cosa fosse... - cioè Strange ha fatto uno screenshot per i posteri - quando torna dal lavoro lo mostrerà)
Se non conosci il prezzo, dammi un disegno.
Grazie!
 
Ishim:
e la sterlina sta ancora andando sulla mia previsione a 1,48 (o 46...qualunque cosa fosse... - a proposito Strano screenshot per i posteri - quando torna dai suoi guadagni me lo mostrerà)
così dico - bellissimo!) e ha detto che è ora di andare a letto stasera, come i normali europei) e "TUTTI ANDATE AL VILLAGGIO!!!" )))
 
Ishim:
non scherzare con i radicali - ti faranno a pezzi (((().
Iradicali liberi in chimica sono particelle (di solito instabili) contenenti uno o più elettroni spaiati sul guscio elettronico esterno. Secondo un'altra definizione, un radicale libero è un tipo di molecola o atomo capace di esistenza indipendente (cioè, che ha una stabilità relativa) e che ha uno o due elettroni spaiati. Un elettrone spaiato occupa solo l'orbitale atomico o molecolare. Di norma, i radicali sono paramagnetici, poiché la presenza di un elettrone spaiato causa l'interazione con il campo magnetico. Inoltre, la presenza di un elettrone spaiato può aumentare notevolmente la reattività, anche se questa proprietà dei radicali varia ampiamente. )))
 
tuma88:
e perché la barra grigia dovrebbe essere un acquisto senza conferma?
Al momento è la fase "Preparati a comprare".
O è un oscillatore diverso?
1.05, vendere stop a 1.490, se è in grado di romperlo, l'obiettivo è 1.035 - poi da lì può salire per la correzione. (ha appena incontrato gli orsi di tendenza ed è diventato triste...)
 
tuma88:
per il Profurset, fare uno schizzo.
Grazie!
Ho scritto tutto, la correzione è buona - prendete quanto volete))))
 

Nessuno commercia in kiwi, no?

Suggerisco di salare l'Euro Kiwi)

 
tuma88:
e perché la barra grigia dovrebbe essere un acquisto senza conferma?
Al momento è la fase "Preparati a comprare".
O è un oscillatore diverso?
Sì, è quella fase ora )))) L'oscillatore è lo stesso )))) E ognuno ha la sua conferma )))) Sono già formalmente in un trend rialzista ma i miei acquisti sono filtrati dalle letture dell'oscillatore )))) Forse scenderemo di nuovo ))))