FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2057

 
Malfrida:
I pulcini scavano le patate nel giardino)))) E io sono una ragazza)))
Buona sera, signora. Hai mostrato la tua foto?))) È solo una tradizione in questo ramo.... Non so a chi sia venuto in mente)))
 
Vizard_:
Buona sera, signora. Hai mostrato la tua foto?))) È proprio una tradizione in questo ramo.... Non so chi l'ha inventato)))
intimo)
 
Malfrida:
I pulcini scavano le patate nel giardino)))) Sono una ragazza)))
Sto ancora scavando ravanelli nell'orto, patate più tardi)
 
Server Muradasilov:

È sprofondato nel fondo, http://aftershock.su/?q=node/319486 , non è più entrato nella discussione come prima - ha addolorato tutti, poche persone lo hanno sostenuto nella sua ricerca - tutti soprattutto lo hanno trollato )))) ma invano!

Non cambia il suo soprannome, lo si può trovare in Internet. PS. Forse ci sono altri come xrenfx - ma lui è l'unico che ha scritto apertamente di tutto.

grazie

È vero che 5000->600 000 ?

 
Roman Busarov:

non devi andare lontano.... Ricorda gennaio... tutti dicevano a tutti di andare lunghi sulla sterlina... Ho anche dato un obiettivo di 1,5470 (siamo stati chiamati idioti)

Chi vi ha chiamato idioti? O era prima della nostra era?

Strenge è stata chiamata a lungo "grande dama del forum".

e state tutti tirando fuori qualche rancore infantile -

 
stranger:
Se apri un trade, non c'è uno stop, cosa ti farebbe una società di brokeraggio? Non c'è bisogno di piazzare un mucchio di ordini per guadagnare così tanto, il fattore di profitto è più di cento effettivi e 140 previsti, meno di 20 ordini in sei mesi, è possibile o no?)

una specie di malinteso

Ho scritto che teoricamente ci sono possibilità di imbrogliare le società di brokeraggio - se c'è un canale più veloce per le quotazioni che hanno

ma non credo che si possano fare 600.000 sterline con questo.

ecco perché

George Merts:
Per quanto mi ricordo ha approfittato dell'esecuzione imperfetta degli ordini di DC. E probabilmente ha ottenuto il suo profitto, ma il negozio è stato chiuso e ora questi record possono essere stabiliti solo accidentalmente.

Non capisco.

E nemmeno la frase di Tuma.

 
U.S. National Debt Clock : Real Time
  • www.usdebtclock.org
US National Debt Clock : Real Time U.S. National Debt Clock
 
iIDLERr:
Sono ancora nell'orto a scavare ravanelli, patate più tardi)
Stavo scrivendo un post sulla politica alla tua citazione... non aveva tempo)))) dove andare... dove andare ))))
il 26 dovremo dare il maialino alla fattoria dei vicini... Credo che ci siano dei maialini
6-7 maiali. Uno o due di loro dovrebbe essere dato via per l'allevamento futuro ... vedremo...
 

In realtà entrata sull'ebreo - comprare limite 1,1055 TP 1,1085 obiettivo 1090 prenderà 30 pips, stop loss 1,1024 (tradizionalmente 30 pips)

 
Ishim:

entrata in eu - comprare limite 1.1055 TP 1.1085 obiettivo 1090 prenderà 30 pips, stop loss 1.1024 (il tradizionale 30 pips)

Ho pensato che questo è tutto - non disegna più.