FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1978

 
solar:

e un'ondata di crescita globale di Eurobucks )))))

e poi con incrementi di1-2-3-5-8 anni (chissà quando) l'ue scenderà sotto zero... cioè un'assenza fisica dell'UE

....

-Aleks-:
Come li prendete? Insegnami una bella lezione!

.......

Vendere e lasciare che scenda, comprare che salga e basta)

 

La linea principale è di 2 numeri

 
Zogman:

Voglio dire ora giù e poi su - ma che dire di Adler - ha detto sotto il fondo ...

L'ozioso è sul trattore, non gli interessa)))
 
solar:
Sto parlando di te che sistemi Random...
Beh, parla chiaro, non con indovinelli. Perché ho iniziato a cercare a caso su Yandex.
 
stranger:

....

Non posso tenere così a lungo - sono già entrato e uscito contro tendenza dieci volte mentre tu tieni una posizione - ne ho chiusa una simile dopo due giorni, credo...
 
azfaraon:
Lo zio era gentile )))) Ha dato disegni ogni giorno con indicazioni, ma ora ha una "moto" ed è arrabbiato))
Tutto scorre - tutto cambia...
 
E il divario di venerdì? Ho una posizione di acquisto aperta su AUDJPU, c'è la possibilità di saltare in alto?
 

Se guardate i mesi gli euro sembrano essere in fondo. Il picco delle macchie solari in basso coincide quasi con il fondo. Il grafico è mensile, quindi il fondo è più o meno 5 cifre.

Forse di più).

 
solar:
Sono aperto e onesto come chiunque altro qui. Sistematizzare i randomi non serve a niente.
Naturalmente non userò le fibre temporanee come una panacea, ma come filtro un supplemento è possibile.
 

Quanto è diverso il commercio, alcuni sanno pescare e altri hanno bisogno di dinamite... Io stesso sono stato sorpreso dall'abbondanza di ordini.