FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1893

 

assolutamente qualsiasi linea può fallire prima o poi...

 
Roman Busarov:

Avrei dovuto mettere una faccina sorridente? =)

nessun modo =)

Non c'è altro da fare... Scambia il tuo cuore! Fare soldi! Sono solo felice per te! Idiota!
 
Nikolai Romanovskyi:
Qual è il problema con il 3% su 10 mesi? È meglio andare in banca al 6-8% e con garanzie.
Il prelievo è dell'1,11% - aumentate il lotto e il prelievo sarà più alto e la percentuale sarà più alta, aumentando di 10 volte il prelievo sarà dell'11,1% e il reddito sarà del 30%. Tutto è relativo...
 
-Aleks-:
Il drawdown è dell'1,11% - aumentate il lotto e il drawdown sarà più grande e la percentuale sarà più alta, aumentando di 10 volte il drawdown sarà dell'11,1% e il reddito sarà del 30%. Tutto è relativo...
Se è così, ben fatto ;)
 
GoVegas:

assolutamente qualsiasi linea può fallire prima o poi...

Questo paradosso è stato notato... Ma la linea è di solito costruita su punti (picchi) nella storia, che serviva come un livello... Quando un trader è tornato dalle vacanze, ha acceso il terminale e si è rivelato essere un segnale sulla mia linea.
 
-Aleks-:
Il drawdown è dell'1,11% - aumentate il lotto e il drawdown sarà più grande e la percentuale sarà più alta, aumentando di 10 volte il drawdown sarà dell'11,1% e il reddito sarà del 30%. Tutto è relativo...
quali sono i dati su quale storia?
 
Nikolai Romanovskyi:
Se è così, ben fatto ;)
Grazie, quante idee sono ancora da realizzare... L'Expert Advisor lavora su una strategia nuda + pips da MA - controtendenza + Fibo martin... ...in generale una strategia primitiva, ma funziona.
 

cinque anni sul cavo... cosa non sono i livelli?

 
-Aleks-:
Grazie, e quante idee sono ancora da realizzare... L'Expert Advisor lavora su una strategia nuda + pips da MA - controtendenza + Fibo martin... Io toglierei il martin ma lo lascerei solo.
Io toglierei il martin, tutto il resto dovrebbe essere fatto)), è una bestia che mangerebbe tutto da qualche parte
 
Zogman:
sono dati su quale storia?
La domanda non è chiara. Ci sono molte coppie di valute scambiate contemporaneamente - alcune sono state rimosse, altre aggiunte...