FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1821

 
Daniil Stolnikov:
Naturalmente non avrebbero il Graal al loro interno). Qual era l'idea di fondo?
Lo codifica lei stesso? In caso contrario, sarebbe difficile da capire...
 
Anatoli Kazharski:

I pensieri di follia sono un'illusione, causata da troppe richieste, che non sono degne al momento.

Sì, a volte scrivo. Quando mi innalzo ad un nuovo livello. Ma non sono io, è l'universo. ;)

Sulla follia della vita...

Per esempio, cos'è più difficile - essere guidati dall'Antico Testamento per aiutare il tuo prossimo, o crogiolarsi nella gloria e nell'arroganza causata dalla tua scoperta dei livelli di opzione, la FSU per non condividere questa scoperta? O anche la vecchia alleanza nella tua mente è una follia? È esattamente ciò che tutte le leggi della vera vita - non la stupida vita che è... Questa è la stupidità della vita nella sua manifestazione - è difficile condividere, è più facile spremere!!! Più difficile da amare - più facile da odiare... È più facile cedere al vizio che combatterlo.
 
Nestradamus:
Lo codifica lei stesso? In caso contrario, sarebbe difficile da capire...
Sì, lo so. Lo farò. ;)
 
Daniil Stolnikov:
Sulla follia della vita...

Per esempio, cos'è più difficile - essere guidati dall'Antico Testamento per aiutare il tuo prossimo, o crogiolarsi nella gloria e nell'arroganza causata dalla tua scoperta dei livelli di opzione, la FSU per non condividere questa scoperta? O anche la vecchia alleanza nella tua mente è una follia? È esattamente ciò che tutte le leggi della vera vita - non la stupida vita che è... Questa è la stupidità della vita nella sua manifestazione - è difficile condividere, è più facile spremere!!! Più difficile da amare - più facile da odiare... È più facile cedere al vizio che combatterlo.
Sei stato aiutato qui già una dozzina di volte, ma non c'è nessun "fai tutto per il tuo vicino e dagli il risultato del tuo lavoro")
 
Daniil Stolnikov:
Sulla stupidità della vita...

Per esempio, cos'è più difficile - essere guidati dall'Antico Testamento per aiutare il tuo prossimo, o crogiolarsi nella gloria e nell'orgoglio causati dalla tua scoperta dei livelli di opzione, il tuo FSB per non condividere questa scoperta? O anche la vecchia alleanza è una follia nella tua mente? È esattamente dove tutte le leggi della vera vita - non la stupida vita che è... Questa è la stupidità della vita nella sua manifestazione - è difficile condividere, è più facile spremere!!! Difficile da amare - più facile da odiare...

Non inseguo la gloria, come non metto in mostra le mie conquiste e i miei risultati.

Se fossi orgoglioso, non ti risponderei affatto dopo la tua "danza" qui. )

Sei tu che hai un ego, perché pensi di essere così importante che tutto deve cadere nelle tue mani, tutto quello che devi fare è chiedere senza sosta e portare qualcuno a dispiacersi per te. Ora sei nel ruolo di Carlos César Salvador Aranha Castaneda. )))

La vita ti darà ciò di cui hai bisogno solo quando lo dimostrerai in azione. Le alleanze, la religione e molte filosofie diverse sono inventate dalla gente comune. Non sono vere, perché niente è vero in una coscienza infinitamente limitata. Ognuno si esprime in relazione alla propria percezione. Sono solo modelli di punti di vista sulla vita di persone diverse.

Questa volta stai provando un metodo diverso di influenza psicologica. Lei cita l'Antico Testamento come esempio. Più e più volte si cerca di trovare la chiave di ciò che vi darà ciò di cui avete bisogno senza applicare un solo po' di sforzo.

Credo che ogni generazione successiva possa essere più intelligente solo se la generazione precedente ha applicato uno sforzo mentale. Non rallentare l'evoluzione dell'umanità, pensa.

Che tu possa essere ricompensato secondo i tuoi meriti. ;)

 
Daniil Stolnikov:

Per esempio, cosa è più difficile - essere guidati dal Vecchio Testamento per aiutare il prossimo ....
 
Daniil Stolnikov:
Lo farò io stesso. Ci penso io. ;)

Ogni indicatore o script dovrebbe essere progettato per dare all'utente una certa cifra, una linea, un punto in base al quale può pianificare le sue azioni. Come ho già detto, la scala temporale in MT è non lineare, ma nei calcoli non viene presa in considerazione, il che porta a distorsioni anche se la formula matematica è corretta.

Cercherò di spiegare sull'esempio degli angoli di Gann (ancora il mio argomento). Qui la formula stessa è distorta. La scala di Gann è una cosa rigorosa, se ha calcolato un centesimo al giorno - è 1/1 - 45 gradi, quindi per un dato strumento è una costante, da cui tutti i calcoli sono condotti. Gli angoli standard di MT non menzionano nemmeno la scala. E l'angolo è impostato con il metodo del calibro.

Beh, da qualche parte sì, se non è chiaro, scusate, non è il mio hobby spiegare...

 
Vizard_:
Ciao, Mago! E se si considera che l'Antico Testamento è un rifacimento della Torah ebraica, allora bisogna aggiungere qualche migliaio di anni. Allora, era un uomo e mezzo...
 
Nestradamus:
Ciao, Mago! E se si considera che l'Antico Testamento è un rifacimento della Torah ebraica, allora bisogna aggiungere qualche migliaio di anni. Allora, era un uomo e mezzo...
Ciao. Sì... (risate)) Troppi di loro... La madre terra può a malapena sopportarlo ))))
 
stranger:
Sei stato aiutato qui già una dozzina di volte, ma non c'è nessun "fai tutto per il tuo prossimo e dagli il frutto delle tue fatiche").
Ti ho già ringraziato una dozzina di volte))