FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1648

 
Vizard_:

Scarica un programma e tiralo fuori...

https://filezilla-project.org/

Perché?)))


 
Roman Busarov:
E pensavate che fosse così semplice? =)
Merda, ragazzi, mi sono reso conto da tempo che la vita non è così semplice - ne ho abbastanza... di fumare, diciamo, mana vari, doku e altre sciocchezze legate alla professione. So quanto sia incomprensibile, complicato e complicato tutto questo. Beh, la gente in Russia ha questa mentalità - e non ci si può fare niente. Se i Penders possono parlare in modo sensato - ben fatto, rispetto e ammirazione ai ragazzi! I nostri ragazzi sono bravi solo a disegnare 200 ghirigori sotto forma di un integrale, e tu puoi sistemarlo come vuoi! Ci sono quasi zero informazioni!!!

È così ovunque!!! E certamente non su Forik, Near-Forik e simili))

Quindi aiutatemi se non vi dispiace? Guida sul sentiero della verità?
 
stranger:
Per cominciare, KD prende informazioni da Globex, il sistema di trading elettronico, quindi non c'è odore di trading OTC lì, sì, è ben visibile anche per le entrate intraday, ma non vedo il punto in tale sciocchezza come catturare le pulci in un giorno. Posso usarlo per determinare inversioni a breve-medio termine, ma è raro, non più di una volta ogni due settimane a un mese, quindi non ha senso fissarlo anche per niente. Per quanto riguarda la tassa di 4,4 dollari al mese. Sì, non sono soldi, ma perché pagare qualcuno per reinventare la ruota quando Nizza o OES possono impostare tutto in pochi minuti, assolutamente al volo in tempo reale senza ritardi?)
Non so per quanto riguarda il sotto menzionato, io guardo soprattutto i volumi giornalieri, ma a volte ottengo livelli anormali e posso lavorare con loro per un po'.
 
Roman Busarov:

non.... che vale 7 copechi =)

Se affari, puoi fumare per 2 giorni =) almeno non andrò al mercato =)

Sono appena stato in una banca locale - hanno raddoppiato lo spread nelle valute - non per il bene, oh non per il bene! L'ultima volta che c'è stata un'espansione simile a dicembre
 
stranger:
Ma perché pagare qualcuno per reinventare la ruota quando si può impostare tutto in pochi minuti in tempo reale e senza ritardi in Ninja o OES)?
Bene Ninja - ne ho sentito parlare. OES che cos'è? ))
 
Vizard_:
Hai capito male... Non ho chiesto fonti o formule... solo risultati... intendo solo quello che già mostri... livelli su screenshot... solo in forma di txt... ma non ne ho bisogno... volevo darti il modello se l'avessi avuto, così non ti saresti preoccupato...

Eccone un pezzo =) non ti aiuterà affatto =)

ecco a cosa serve questo file (questo include i debiti)

File:
GBP.txt  6 kb
 
Nikolai Romanovskyi:
Non sapevo di quanto segue, grazie, lo controllerò, se non ti dispiace, c'è un link?
La demo di Ninzi è , e la piattaforma di trading OES google it.
Futures Broker | AMP Futures Trading
Futures Broker | AMP Futures Trading
  • www.ampfutures.com
X_Trader Pro simultaneously trades multiple markets from one fully-customizable screen with superior speed, stability and accuracy. Single-click order execution and the patented MD Trader® ladder coupled with tools for automated trading, charting and more give traders the edge for optimal trading performance. MultiCharts Special Edition for...
 
stranger:

Perché?)))


Beh, il suo browser non si apre... E anche con ftp è raccapricciante tirarlo con il tuo browser... )))

Come dice l'insegnante - non comilfo))))))))))) esilarante...

Dov'è)))

 
Daniil Stolnikov:
Sono appena stato alla mia banca locale - hanno raddoppiato lo spread sulle valute - non bene, oh non bene!!! L'ultima volta che c'è stato un allargamento simile a dicembre

Il mercato è stretto, quindi lo spread si è allargato.

 
stranger:

Perché?)))


davvero...