FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1641

 
stranger:
Stregone, le favole si prendono solo a chili, non a eure)
La lavorabilità non è importante...
Voglio controllare le mie vecchie conclusioni...
Con il passare degli anni ))))
 
Oleg Tsarkov:
Stranamente, la folla ha venduto il dollaro contro tutte le valute più vicino alla sera, non poteva essere fatto il lunedì se era così affrettato? Come si può essere così sicuri di un aumento (caduta)?
Dovrebbe essere così)
 
Per la sterlina, penso che ci sarà un consolidamento e una rottura del trend, chi lo pensa? Grazie
File:
image.jpg  59 kb
 
Nikolai Romanovskyi:
Per la sterlina, penso che ci sarà un consolidamento e una rottura del trend, chi lo pensa? Grazie
Si prega diinserire le immagini correttamente.
 
Nikolai Romanovskyi:
Per la sterlina, penso che ci sarà un consolidamento e una rottura del trend, chi lo pensa? Grazie
Penso che scenderà a 1,52-53, o forse più in basso, il tempo lo dimostrerà. Il problema è che l'Audi potrebbe essere considerata per un acquisto.
 
Karputov Vladimir:
Inserisci le immagini correttamente, per favore.
E Barabashkin era meglio)))
 
stranger:
E Barabashkin era meglio)))
Quindi l'avatar è ancora lì e se passi il mouse sopra il nome, puoi anche vederlo.
 
stranger:
sconosciuto 2015.05.22 20:08 RU
tuma88:

Come ho capito, il petto inferiore a 1,08 non ama la correzione però e risucchia il profurset proprio lì dentro.
Grazie!

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1632#comment_1641794

)))

In attesa di 1,08, avremmo potuto vendere e comprare 5 volte)

Non ti piacerebbe negoziare la correzione a 1,11 lunedì?
E sono ~~100p !!! non solo per la strada.

Grazie!
 
tuma88:
In attesa di 1,08, avremmo potuto vendere e comprare 5 volte)

Volete fare trading lunedì per una correzione a 1,11?
E questo è ~~100p !!! non solo sdraiato sulla strada.

Grazie!

Trade, ragazzi) Vedo che il professore non vi ha ancora dimostrato con il suo "trade" che inseguire il prezzo è dannoso per il depo? Allora fai i tuoi errori)))

L'insegnante ti ha dimostrato che il trading da qui in avanti è dannoso per la tua redditività e che è meglio fare i tuoi stessi errori).

Grazie)

 
stranger:

Trade, ragazzi) Vedo che il professore non vi ha ancora dimostrato con il suo "trade" che inseguire il prezzo è dannoso per il depo? Allora fai i tuoi errori)))

L'insegnante ti ha dimostrato che il trading da qui in avanti è dannoso per la tua redditività e che è meglio fare i tuoi stessi errori).

Grazie)

Controlleremo lunedì.
Il prezzo si sta muovendo in un modello a zig-zag.


tuma88 2015.05.23 18:27 RU
Yousufkhodja Sultonov : 2015.05.21 23:44 RU