FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1524

 
stranger:
Mito ha guardato online, al momento il massimo attuale è a 1,5613, il minimo è 1,5328.
il vecchio, ci sei di nuovo =))) i miei alti e bassi non sono quelli che pensi ogni giorno =) il trimestrale che è iniziato in marzo ha un corridoio di 1,3990-1,60 =) e più i livelli sulla strada per arrivarci =) il fondo era 1,4581 e il top era 1,5463. ora sarà un vero mal di testa fino a giugno
 
Roman Busarov:
vecchio, sei di nuovo ad esso =))) i miei alti e bassi non sono quello che si conta quotidianamente =) il trimestrale che ha iniziato nel mese di marzo ha un corridoio di 1,3990-1,60 =) e più livelli lungo la strada che doveva essere preso =) il fondo era 1,4581 in alto era 1,5463. ora fino a giugno sarà un lavaggio del cervello
Non li sto contando, sto solo guardando)
 
Vizard_:
Leggi il riferimento al server mt... è stato fatto per kunon... ma questo è il costo della leva finanziaria e così via... non ti piace, vai allo scambio... + tumblr lì...

Sto parlando dei giocatori finanziari (o meglio, non io, ma Old), non i DCE, la cui quota di mercato è minuscola.

Vizard_:

https://www.dukascopy.com/swiss/russian/marketwatch/historical/

Non c'è molto quando lo si guarda velocemente... In tf devi affettarli tu stesso...

C'è una storia del '10.

 
stranger:

Previsione della sterlina per domani e fine dell'azione festiva)

Sembra che

 
Nestradamus:
Se le previsioni del tempo per il fine settimana erano cattive, la lira scendeva.
0,2818 p-value sul livello 100 di GO...non posso ancora farne uno più grande...
cioè ci sono correlazioni molto piccole... la soglia più grande è più - si può vedere da occhio....

tale esoterismo del cazzo ))))


 
stranger:

... e questa è la fine dei festeggiamenti)

Speravo di essere milionario).
 
Vizard_:
0,2818 p-value per livello 100 GO...non posso ancora farne uno più grande...
cioè ci sono correlazioni molto piccole... la soglia più alta è più grande - si può vedere da occhio....

tale esoterismo del cazzo ))))


Originale, anche se se ci pensi logicamente... ci sono persone piuttosto anziane che fanno affari seri. E questa roba geomagnetica ha un grande effetto su di loro.
 
Nestradamus:
Originale, anche se se ci pensi logicamente... ...ci sono persone piuttosto vecchie che fanno affari seri. e questa roba geomagnetica li sta davvero influenzando.

esilarante... beh sì )))

e ci sono anche astrologi su streetstreet (astrologia finlandese... direzione)...

molto tempo fa mi allenavo con le reti astro... hanno tirato un po' sul lato positivo... niente di soprannaturale lì...

 
Vizard_:

esilarante... beh sì )))

Ho visto un sacco di astrologi a Street Street (Astrologia finanziaria... la direzione)...

molto tempo fa mi allenavo con le reti astro... hanno tirato un po' sul lato positivo... non c'è niente di soprannaturale lì...

E abbiamo avuto un astrologo che ha scambiato con Mercurio)). Oh sì, anche Ilya rovina spesso la Luna... quando non è occupato con la legna da ardere...
 
Ishim:

Chi l'ha disegnato? E l'alce? (Vedo che scambi in entrambe le direzioni, sei bravo in entrambe!)

Solo uno sciocco vende su un uptrend, ha disegnato 5390-54 e qui ci sono i livelli sugli schermi e ha detto - comprerò e comprerò, come ti ho consigliato, ma non è per gli overtakers)))).

E solo gli idioti vanno in entrambe le direzioni.