FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1381

 

chi vuole raccogliere i soldi del petrolio?

un regalo in onore di martedì...

 
Nestradamus:

Da un punto di vista di medio termine, il trading intraday è un po' nervoso e lo scalping è un attacco epilettico...

Ciao Vecchio!

Ciao Nestradamus) Il trading intraday e lo scalping sono un modo per liberarsi dei soldi velocemente)
 
Professore, aveva ragione, dopo mezzanotte la sterlina è salita di brutto)))
 
Lesorub:
Sei pronto a vendere l'Eura oggi?
Non ci crederete, ma non me ne frega niente).
 
Nestradamus:

Mi ricordi il nonno Shchukar, a cui piaceva anche usare parole che non capiva.

A proposito, hai ragione, lo sapevi che"l'alcol etilico è presente anche nel latte materno di una madre che allatta, la percentuale è dello 0,03 per cento, anche se la donna non beve durante l'allattamento".

Così noi, povere anime, ci sballiamo dalla nascita con i globuli rossi appiccicosi...

Forse sei tu che ricordi l'"uomo sfacciato"? Solo che in questo caso non capite le parole che usano gli altri. ))

L'esempio e il paragone con il latte materno non è a dir poco accurato. Forse è semplicemente il tuo tentativo di trovare una scusa per te stesso e le tue predilezioni. Questo è un suo diritto. Non ha niente a che vedere con me.

Questo non è un invito a discutere ulteriormente l'argomento.

 
Bene, l'euro ha rotto 1,07 e ha rimbalzato leggermente
 
Lesorub:

razzo in

è il momento di essere onorati...


Fate attenzione - vi disonoreranno in un batter d'occhio.
 
Nestradamus:

Mi ricordi il nonno Shchukar, a cui piaceva anche usare parole che non capiva.

A proposito, hai ragione, lo sapevi che"l'alcol etilico è presente anche nel latte materno di una madre che allatta, la percentuale è dello 0,03 per cento, anche se la donna non beve durante l'allattamento".

Quindi noi povere anime ci sballiamo da quando siamo nati con i globuli rossi appiccicosi....

0,03 non 100 grammi per muso ))
 
stranger:
Professore, aveva ragione, dopo mezzanotte la sterlina è salita di brutto)))
Ho sempre ragione ))))
 
Lesorub:

e non insisto...

delta è in negazione e vuole 0620:


Pensando più in grande, il prossimo obiettivo è 1,043-1,031