FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1367

 
tol64:
Questo era un tentativo di eliminare l'errore di giustificare la stima. )
Invece avresti potuto semplicemente scrivere: "nuh-uh" )))
 
artikul:
Avresti potuto scrivere semplicemente: "nuh-uh" ))))
Aiutatemi a trovarne uno per mt5, non voglio installare mt4 solo per questo modello.
 
neyron:
Aiutatemi a trovarne uno per mt5, non voglio installare mt4 solo per questo modello.
Tu, giovanotto, sei fuori dalla tua portata? ))) Hai idea con chi stai parlando di qualche stronzata? ))) ))) I template sono ciò che il Rainmaker fa qui.
 
tol64:

Beh, anche qui si parla di recupero parziale. E non dice nulla sul recupero dopo l'alcol, quando non sono solo i neuroni, l'ambiente su cui potrebbero recuperare è diminuito.

Quindi solo acqua, succo, latte. E la dopamina, la serotonina e le endorfine sono prodotte naturalmente nel cervello e c'è molto di più da godere che lo stato di scatto dal bere un colpo.

Tutto il meglio. )))

Sì, l'articolo è davvero fantastico!!! Da qui in poi ci penso io.
 
stranger:
Ecco un consiglio: butta via tutto e dimentica.
Dimenticate tutto quello che vi hanno insegnato a scuola. è forex, baby!!!

Strano che non stia parlando con te).
 
mmmoguschiy:
Sì, l'articolo è davvero fantastico!!! Ora ci penso io!

Tenetene ancora un po' a portata di mano. ))

File:
alko_vred.zip  37 kb
 
tol64:

Ripristinare. ))

//---

Non ti dirò nulla sul sistema di trading già pronto, perché voglio che tu lo capisca da solo. Ma sui danni dell'alcol e del fumo, che sono essenzialmente droghe, si può. Inoltre, sbarazzarsi di questa malattia (dipendenza) aumenterà solo la probabilità di trovare ciò di cui si ha bisogno. )))

Risulta essere un logico ((((. ....... conclusione - Lo stato e le capacità del cervello hanno poco o nessun effetto sul commercio. (togliere gli estremi quando la persona non preme il pulsante). E qui c'è la catena stessa che confido nella vostra voce ))))).
 
artikul:
Cosa ti succede, giovanotto? ))) Hai idea con chi stai parlando di qualche stronzata? ))) Lo sciamano qui è lo sciamano. )))
oops. non ti avevo riconosciuto, i Rothschild non fanno analisi degli indicatori. è vero)
 
Ishim:
Questa è un'incoerenza - la logica ((((. ....... Conclusione - Lo stato e le capacità del cervello hanno poca o nessuna influenza sul trading. (Togliamo gli estremi quando la persona non preme il pulsante). E qui c'è la catena stessa che mi fido di voi per dare voce a ))))).

Si può anche misurare l'influenza comparativa di diversi farmaci sul successo in forex))))

 
neyron:

Misurare l'impatto comparativo di diversi farmaci sul successo del forex))

quindi ho scritto che nulla influisce su nulla )))))