FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1356

 
Nestradamus:
E ho venduto - e a chi devo?
E per niente.
 
Ishim:
Per quanto riguarda gli altri broker forex, se i trade sono chiusi (e anche sulla demo) non mi interessa sapere con chi sto parlando, le previsioni non sono perse - a volte non funzionano.

Naturalmente ci si può consolare con il fatto che era presumibilmente una demo. Non c'è altro da fare che trovare un po' di consolazione. )))

Non c'è bisogno di sapere con chi stai parlando, perché chiunque sia il tuo interlocutore non ha in mente questo obiettivo.

Posso capire che non si prosciughino da te. L'incessante cache floo negativo.

Forse è solo un tentativo di entrare nel flusso per una volta, ma quali investitori speri se guardano l'archivio dei risultati precedenti e ti evitano come il fuoco.

Quindi non c'è da stupirsi se si chiedono posizioni aperte. Dopo tutto, allora si ha la possibilità di fare un leggero profitto. O più precisamente, per uscire da una posizione negativa. Tali tattiche vi condurranno comunque al rovescio della medaglia. )))

 
Ishim:
E per niente.
Sono due parole per i saggi)))))
 
tol64:

Naturalmente ci si può consolare con il fatto che era presumibilmente una demo. Non c'è altro da fare che trovare un po' di consolazione. )))

Non c'è bisogno di sapere con chi stai parlando, perché chiunque sia il tuo interlocutore non ha in mente questo obiettivo.

Posso capire che non si prosciughino da te. L'incessante cache floo negativo.

Forse è solo un tentativo di entrare nel flusso per una volta, ma quali investitori speri se guardano l'archivio dei risultati precedenti e ti evitano come il fuoco.

Quindi non c'è da stupirsi se si chiedono posizioni aperte. Dopo tutto, allora si ha la possibilità di fare un leggero profitto. O più precisamente, per uscire da una posizione negativa. Tali tattiche vi condurranno comunque al rovescio della medaglia. )))

Non mi consolo, il tuo demo non è interessante (non scrivermi su di esso), non sto cercando e non spero - solo lavorare sistematicamente (vaglio inutile), bene, nessuna previsione sarà considerato un bot.

Sto solo cercando di sperare - sto solo lavorando in modo sistematico (sto setacciando le cose inutili, lo prendo come un bot).

 
Nestradamus:
Questo è quello che ha detto la nonna )))))
Ci sono zone speciali - dove la nonna si siede - quando mi avvicino alla zona mi sposto in una posizione neutra.
 
Ishim:
Non mi consolo, il tuo demo non è interessante(non scrivermi su di esso), non sto cercando e non spero - solo sistematicamente lavoro (vaglio inutile), bene, nessuna previsione sarà considerato un bot.

Quindi non sono io a scrivere di lui, ma tu. Sto mettendo in chiaro che non lo sono. )))

Forse dovresti lavorare prima sul demo? Anche se forse ti piace il brivido di perdere i tuoi soldi. Beh, è una vostra scelta. Non potevo farlo. ))

Ho quello che mi serve, ma non per te. E nessuno qui ha niente per te. In questo caso, come in qualsiasi altro, dovrai contare solo su te stesso.

Si può contare sugli altri solo quando si può fare qualcosa da soli. Ma di regola queste discussioni non avvengono in pubblico. Lo capirete quando e se avrete qualcosa di utile che può essere utilizzato per la cooperazione reciproca. ;)

 
tol64:

Quindi non sono io a scrivere di lui, ma tu. Sto mettendo in chiaro che non lo sono. )))

Forse dovresti lavorare prima sul demo? Anche se forse ti piace il brivido di perdere i tuoi soldi. Beh, è una vostra scelta. Non potevo farlo. ))

Ho quello che mi serve, ma non per te. E nessuno qui ha niente per te. In questo caso, come in ogni altro, dovrete contare solo su voi stessi.

Si può contare sugli altri solo quando si può fare qualcosa da soli. Ma di regola queste discussioni non avvengono in pubblico. Lo capirete quando e se avrete qualcosa di utile che può essere utilizzato per la cooperazione reciproca. ;)

Non ho mai chiesto nulla al vostro team di networking e non ho intenzione di farlo!

A volte pubblico una previsione su piccoli TF (H1,H4) - ho il diritto di farlo. (Credo che mancherò una settimana... con le previsioni...)

 
Ishim:
Non ho mai chiesto nulla al vostro team di networking e non ho intenzione di farlo!

Questo è tutto quello che fai. "Mostra e racconta". Non ne posso più. O sei il tipo di persona che ha bisogno di sentirselo dire innumerevoli volte? )))

A volte piazzo la mia previsione su piccoli TF (H1, H4) - ho il diritto di farlo. (Credo che mancherò una settimana... con le previsioni...)

Certo che ne hai diritto. Non era un tentativo di spingerti fuori di qui. Ma, come lei ha il diritto di pubblicare le sue "previsioni", così chiunque altro ha il diritto di criticarle. ;))

 
tol64:

Questo è tutto quello che fai. "Mostra e racconta". Non ne posso più. O sei il tipo di persona che ha bisogno di sentirselo dire innumerevoli volte? )))

Certo che ne hai diritto. Non era un tentativo di spingerti fuori di qui. Ma, come lei ha il diritto di pubblicare le sue "previsioni", così chiunque altro ha il diritto di criticarle . ;))

Se non sei un trader, non dare consigli su cosa funziona o non funziona. (non lo sai comunque),

Non lo so comunque.

 
2035977:

Non ho capito bene la tua tattica, in che arco di tempo stai lavorando? (1)

Euro-Buck, ci sarà un leggero aumento a 1,0825-0830, poi un pullback, è OK per iniziare a vendere a 1,08, fino a 1,075 - 90%.

Sono un principiante in questo campo, guardo con i miei occhi, lavoro solo con le mie mani usando 2 oscillatori, e medie mobili. Lavoro intraday. (2)

(1) Mi hai lasciato perplesso....

Non ho alcun concetto di timeframe - ci sono livelli di supporto-resistenza.

Che sia sulla M5 o sul quotidiano.

(2) Non uso indicatori.