FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1332

 
stranger:
Sprecare un deposito.
Un EA non è la stessa cosa di un EA! Lo si programma nel modo in cui funzionerà. Se lo programmate per fallire, ovviamente fallirà.
 
_new-rena:

Ne ho ancora un paio, vergognosamente, ma è così (((( euro attuali

e in linea di principio non fa differenza se è l'euro o la luna. è solo il contrario....

tocca a LUI fare una previsione per l'eurik e scambiare il loonie (graal non accetta....)

non avendo ottenuto nulla, si è unito al trolling - triste ((((
 
Ishim:
senza ottenere nulla, si è unito al trolling - tristemente ((((
Ti stanno cacciando dal computer al lavoro adesso, professore?
 
Ishim:
senza ottenere nulla, si è unito al trolling - purtroppo ((((
Ehi! Prendete il Graal. // Vorrei avere le tue capacità, ma...
 
mmmoguschiy:
Perché non hai detto qualcosa prima? Non ho contato.

Beh, questa è la mia comprensione per i multipli. Se si prendono le pulci, l'eu è più redditizio - a causa del minore spread.
I pip sono più redditizi nel cross - analizza 2 coppie principali, fai trading sul loro crossover! - disco, per la miseria. (Ti avevo detto che l'euro/yen sarebbe salito - vedi, sta salendo)
 
stranger:
Sprecare un deposito.
(((((( risparmiare per una nuova.
 
Ishim:
I pips sono più redditizi su un incrocio - analizza 2 coppie principali, fai trading sul loro incrocio! - disco un cazzo. (ti ho detto che l'euro/yen sta salendo - vedi?)
sei a favore dell'arbitraggio? triangolo? capito?
 
stranger:
Chi ha letto i miei post e seguito i link che ho dato, deve capire cosa c'è che non va, ma spiegare cento volte la stessa cosa, scusate.
Non ho letto né sono andato su (((( (potrei andare in pensione - avrò più tempo).
 
mmmoguschiy:
sei a favore dell'arbitrato? triangolo? anderstwydd?
È un understudy)))) Meno male che non capisce un cazzo di niente)))))))))))))))))))
 
stranger:
Nessuno si sta infuriando con nessuno, bisogna saper aspettare, non buttarsi sotto il treno ogni due minuti.
Te l'ho detto ieri - ci deve essere un obiettivo! almeno l'obiettivo delle previsioni (lo scenario non è disponibile per voi) - ma questo è dal mare del tempo, ti ricordi come hai mandato la sterlina a 63 - divertente )))))