FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1331

 
stranger:

1.5-1.51 per ora.

Ma non si tratta della zona di vendita, si tratta di quando è maturo per loro, come era maturo per l'acquisto lunedì.

Il salto su Audi può essere considerato fatto, su Euro sulla strada, non salterò più, noioso.

c'è un uragano nel mio stomaco - prendi la tua medicina.
 
stranger:
Ho scelto una coppia promettente, è già saltato 3,5 fichi e ha portato quasi 600 dollari dall'inizio della settimana, perché dovrei andare a raccogliere quella spazzatura))))
A proposito, domanda interessante: perché la sterlina? Perché non lo yen? Si muovono entrambi allo stesso modo...
 
mmmoguschiy:
A proposito, una domanda interessante: perché la sterlina? Perché non l'Eur? Si muovono entrambi allo stesso modo....
Hai letto la volatilità? il prezzo può andare quasi in linea retta, o può friggerti il cervello prima che tu noti dove è andato)))) la sterlina è più tranquilla da questo punto di vista...
 
stranger:
Non so perché abbiamo bisogno di EAs, la situazione del mercato non cambia significativamente nel corso di settimane e mesi, anche nel trading a breve termine si può fare uno sforzo e tre o quattro volte a settimana basta premere il pulsante con il dito))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
La situazione può non cambiare (nel complesso), ma spesso cambia ogni paio di minuti) È a questo che serve un consulente - per fare lo scalpo all'argomento ))
 
_new-rena:
hai letto la volatilità? il prezzo può andare quasi in linea retta o può friggerti il cervello prima che tu noti dove è andato)))) la sterlina è più tranquilla da questo punto di vista...
Non l'ho notato - sono identici!!! guarda tu stesso
 
mmmoguschiy:
Non ci avevo fatto caso - sono identici!!! Guarda tu stesso
Succede tutte le volte. ultimamente la liquidità è solo zoppa, come dice correttamente Prival....
 
mmmoguschiy:
A proposito, una domanda interessante: perché la sterlina? Perché non l'Eur? Camminano entrambi allo stesso modo...
La sterlina lo fa. L'ATP della sterlina nell'ultimo anno è 100, l'euro è 86, e la sterlina è più pesante in denaro, cioè il profitto è del 20% in più.
 
stranger:
La sterlina sta camminando. Il TAEG della sterlina nell'ultimo anno è di 100, quello dell'euro di 86, e la sterlina è più pesante sul denaro, cioè ci sono il 20% di profitti in più.
Oh cazzo!!! perché non hai detto qualcosa prima? e non ho contato

bene questo è quello che capisco per i multipli. Se si catturano le pulci l'UE è più redditizia - a causa dello spread più basso
 
mmmoguschiy:
La situazione può non cambiare (nel complesso), ma cambia molto spesso ogni paio di minuti )) Ecco a cosa serve un EA - per fare lo scalpo all'argomento ))
Perdere un deposito.
 
stranger:
Distruggere il deposito.
c'è un tale cappello, specialmente con gli indices.... e l'altro trucco è che l'EA è facilmente prevedibile sul lato posteriore della luna...