FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1330

 

stranger:
Та ты просто мне деньги отдай, а селлимит убери 

Cosa c'è di sbagliato nell'edizione limitata?

 
vaz:
Chiunque abbia letto i miei post e seguito i link che ho dato dovrebbe sapere cosa c'è di sbagliato, ma per spiegare cento volte la stessa cosa, scusate.
 
stranger:
Basta darmi i soldi e togliere il selimit.
Lo lascio, tutto a tempo debito...
 
stranger:

1.5-1.51 per ora.

Ma non si tratta della zona di vendita, si tratta di quando è maturo per loro, come era maturo per l'acquisto lunedì.

Il salto su Audi può essere considerato come fatto, su Euro sulla strada, non salterò più, noioso.

Così tanto per il lavaggio del cervello invece di essere servito su un piatto d'argento)))).
 

un piatto su un piatto...


 
Lesorub:

un piattino e un piatto da portata...

Ne ho ancora un paio, vergognosamente, ma è così (((( euro attuali

e in linea di principio non fa differenza se è l'euro o l'harrier. è solo il contrario....

tocca a LUI fare una previsione per l'eurik e scambiare il loonie(il graal non accetta....)

 
_new-rena:
Quindi questo è il lavaggio del cervello invece di essere servito su un piatto d'argento ))))...
Nessuno viene fregato, bisogna aspettare e non buttarsi davanti a un treno ogni due minuti.
 
stranger:
Nessuno sta vaporizzando nessuno, si dovrebbe essere in grado di aspettare, non buttarsi sotto un treno ogni due minuti.
Ho un consulente che aspetta e non si preoccupa (e non mi interessa affatto) di dove sta guardando il prezzo, tanto meno di dove sta andando....
 
_new-rena:
Ho un consulente in attesa e non gli importa dove il prezzo sta guardando, tanto meno dove sta andando....
Non so perché ho bisogno di Expert Advisors, la situazione del mercato non cambia significativamente nel corso di settimane e mesi, anche nel trading a breve termine si può fare uno sforzo e tre o quattro volte a settimana basta premere il pulsante con il dito))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
stranger:
Non so perché ho bisogno di consulenti, la situazione del mercato non cambia significativamente per settimane o mesi, anche nel trading a breve termine si può fare qualcosa da soli e premere il pulsante tre o quattro volte a settimana con il solo dito))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

)))))

Sì, anch'io non ne posso più.

L'Expert Advisor è per la stabilità, quindi non devo preoccuparmi e non devo grattarmi la testa.