FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1327

 

Ecco una scheda su di lui

Comprare dai pullback (vicino al blu) al confine superiore.

 
stranger:
Per quanto riguarda l'edilizia, ho costruito 16 case da 10 a 27 piani, mentre l'insegnante è un pigro di vita))))
Dovrebbe andare in Bielorussia, lo faranno lavorare lì).
Лукашенко подписал декрет о тунеядцах - TUT.BY | НОВОСТИ
Лукашенко подписал декрет о тунеядцах - TUT.BY | НОВОСТИ
  • news.tut.by
Александр Лукашенко 2 апреля подписал декрет № 3 "О предупреждении социального иждивенчества", сообщает пресс-служба президента. При этом он будет применяться к отношениям, возникшим с 1 января 2015 года. Данный документ издан "в целях стимулирования трудоспособных граждан к трудовой деятельности и обеспечения исполнения ими конституционной...
 
chepikds:
Dovrebbe andare in Bielorussia, lo faranno lavorare).
Obbligo di finanziare la spesa pubblica Almeno è giusto!!! I senzatetto pensavano di imbrogliare lo stato e diventare indipendenti, ma non era così - eri uno schiavo e morirai schiavo!
 
mmmoguschiy:
L'obbligo di finanziare la spesa pubblica Beh, almeno è giusto!!! I barboni pensavano che lo stato li avrebbe imbrogliati e resi indipendenti - ma non è successo - eri uno schiavo e morirai da schiavo!
Perché imbrogliare sì, si può semplicemente inviare....
 
stranger:
Perché imbrogliare sì, si può semplicemente inviare....
Fatti prendere - vai in prigione

c'è una legge minore:

Linoleum
 
mmmoguschiy:
Se mi prendono, vado in prigione.

Hai un ego molto alto, chi ha bisogno di te))))

Io, per esempio, non ho intenzione di far rispettare le "leggi" di nessuno).

 
stranger:
Hai un ego molto alto, chi se ne frega di te))))
Beh, qui nessuno si preoccupa di me - ma in Bielorussia sì))
 
mmmoguschiy:
Quindi non sono nessuno - ma in Bielorussia si preoccupano per me ))
Sono passate più di due settimane, sono appena tornato venerdì, ho guardato, nain, nain)))
 
stranger:

Io, per esempio, non ho intenzione di obbedire alle "leggi" di nessuno)

lo dimostri a loro
 
mmmoguschiy:
Lo dimostri a loro.

Non lo sto dimostrando, semplicemente vivo la mia vita come mi pare e prendermi per le palle della "legge" è irreale).

E coloro che non capiscono le semplici verità, come ad esempio che è nato libero e non deve niente a nessuno, non ho intenzione di imporli, vivere secondo le leggi di altre persone e dimostrare agli altri che altrimenti non può essere.