FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1324

 
stranger:
Quindi continua a dubitare) Finito il post precedente. Maestra, hai fumato di nuovo? ))))))))))
non camminare così )))) pound non è uno scambio, picchio.
 
Ishim:
Non è così che va )))) Non scambio la sterlina, picchio.
Il mio sì. Vai cavallo))))
 

Salve di nuovo, ho perso il mio passaporto(

Nonno, ti guardo come se fossi un letterato. Cosa posso aspettarmi sul quid rubasik?

Ho appena investito, ma sembra costoso, e ho pensieri che ancora più costoso può andare a 46... E non voglio che si blocchi a 46-50.

P.s. Euro fino a 1,075 di sicuro nei prossimi giorni. Se mi sbaglio, pagherò il depo(

 
2035977:

Salve di nuovo, ho perso il mio passaporto(

Nonno, ti guardo come se fossi un letterato. Cosa posso aspettarmi sul quid rubasik?

Ho appena investito, ma sembra costoso, e ho pensieri che ancora più costoso può andare a 46... E non voglio che si blocchi a 46-50.

P.s. Euro fino a 1,075 di sicuro nei prossimi giorni. Se mi sbaglio pagherò il depo(

Euro su e non considerando rubasic come non è una moneta.
 
stranger:
Euro ap, e non considero rubasik, in quanto non è una valuta.

Grazie per questo, sei il nostro saggio) Alcune persone hanno effetti allucinogeni dopo aver parlato con te).

E con il suo permesso, se non le dispiace, e se non le dispiace, non si disturbi).

Ciò che può essere letto (tranne ... ricordare, riverire), così, così, che è possibile distinguere azeki vedi. Sono completamente nuovo a questo; le mani mi prudono, gli occhi mi bruciano e i nervi mi proteggono. Finora.

 
2035977:
Grazie anche per questo, sei un ragazzo saggio).
Solo non a 0750, ma almeno due cifre più in alto.
 
_new-rena:

Le locomotive positive, proprio come quelle inverse, sono già morte e non rappresentano assolutamente nulla per Equity se non lo scambio di caos, o mi stai dicendo che hai capito la mia strategia? //non c'è bisogno di rispondere, ok?

dammi solo il corretto equilibrio e le curve di crescita di Equity

I miei conti sono senza swap, la prima volta che ho provato il sistema 2009, ho lavorato senza programma partner con swap e il broker non ha volentieri restituito parte dello swap, o meglio non ha voluto darmi nulla indietro, anche se ha promesso nei suoi termini, ora lavoro con un partner e penso che il profitto dallo swap accumulato sarebbe più alto che dallo spread, ma ora ho ottenuto buoni risultati dallo swap, a volte 2 sterline al giorno da 0.5 a 1 $ e che, a causa di questo, su piccolo lotto passato a 0,1 nei giorni migliori su 0,4 lotto è venuto a 8 $ al giorno, la media era 3 $ Broker poi me tutti i bonus possibili privato, non per guadagnare sul deposito e altre delizie della vita, il bonus medio era, una settimana o due a seconda della percentuale di work-out.

Per quanto riguarda le serrature hai un giudizio sbagliato, ecco perché hai paura di loro come l'inferno

 
stranger:
Solo non fino a 0750, ma almeno due cifre più in alto.
E queste 2 figure, che dimensione in pip?
 
Alexey:

Ho conti senza swap, la prima volta quando ho testato il sistema nel 2009, ho lavorato senza programma partner con swap, e il broker era riluttante a restituire parte dello swap, o meglio non voleva restituirmi nulla, anche se ha promesso nei suoi termini, ora lavoro con un partner e penso che il profitto di swap accumulato sarebbe più alto che dallo spread, ma ora dallo spread e dal drip iniziato abbastanza bene a volte, 2 sterline al giorno ad una media di 0.5 a $ 1 e che, a causa di questo, su piccolo lotto passato a 0,1 nei giorni migliori a 0,4 lotto è venuto a $ 8 al giorno, la media era $ 3. Il broker poi me tutti i bonus possibili privato, non per guadagnare sul deposito e altre delizie della vita, il bonus medio era, una settimana o due a seconda della percentuale di allenamento.

Per quanto riguarda le locs, hai un giudizio sbagliato, ecco perché ne hai paura.

Se oggi hai uno swap positivo, domani potresti averne uno negativo... Cosa fai?

// per quanto riguarda le serrature, sono contento che non le prendi ....

 
_new-rena:

Oggi lo scambio è positivo, domani è negativo e tu cosa farai...?

// per quanto riguarda le locs - sono contento che non le prendi ....

Niente, ho una parte dello spread, non dello swap. E sono contento che ci voglia così tanto tempo per ottenerlo perché il compito principale non è quello di chiudere tutti i lotti, ma di pompare la massa al lotto massimo. E si può sempre chiudere uno a spese dell'altro, la differenza rimarrà comunque in tasca solo che ci saranno un po' più di posizioni negative chiuse.