FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1294

 
_new-rena:
Beh, MMM... chiii sarà estasiato oggi)))
Perché dovrei essere estasiato - era tutto previsto

Il tasso di interesse di domani è woohooh!!!!
 
mmmoguschiy:
Perché dovrei essere estasiato - era tutto da aspettarsi

Il tasso di interesse di domani è ooooh!!!!
scrivi il tuo rapporto, controlliamo.
 
_new-rena:
Scrivi il tuo rapporto e lo controlleremo.
Presto, Rena, presto.
 
Bicus:

No, ha detto che stava pulendo i pavimenti del supermercato.

)))

E lavoro un po' di più come bidello:

loki))))

 
_new-rena:

e lavoro un po' di più come inserviente:


È una buona cosa fare anche la paesaggistica
 
mmmoguschiy:
È anche una buona cosa migliorare il territorio

sì, quando la spazzatura si accumula - pulirla, lavarla.... l'ordine è sacro)

Allora dimmi - perché ho bisogno di queste opzioni - per incasinarmi la testa dal profondo dei boschi tedeschi?

 
_new-rena:

sì, quando la spazzatura si accumula - pulirla, lavarla.... l'ordine è sacro)

dimmi - perché ho bisogno di queste opzioni - per incasinarmi la testa dalle profondità della foresta tedesca?

Lasciate che vi dia una breve descrizione di come la intendo io. Cosa sono i futures e le opzioni? Stanno coprendo il rischio degli esportatori e niente di più. E chi sono gli esportatori? Sono solo persone comuni. Non hanno quasi nessuna conoscenza privilegiata. Stanno solo coprendo, tutto qui. Questo non significa che se si sono coperti contro un calo del rublo - che sarebbe davvero caduto. Come dice Larrix, questo è lo stesso che indovinare.

È più una base di ipercomprato/ipervenduto. L'euro è ipervenduto al momento. Dove andrà il mercato?
 
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1287 - Категория: общее обсуждение
 
mmmoguschiy:
Lasciate che vi spieghi brevemente come la intendo io. Cosa sono i futures e le opzioni? Sono coperture del rischio degli esportatori e niente di più. E chi sono gli esportatori? Sono solo persone comuni. Non hanno quasi nessuna conoscenza privilegiata. Stanno solo coprendo, tutto qui. Questo non significa che se si sono coperti contro un calo del rublo - che sarebbe davvero caduto. Come dice Larrix, questo è lo stesso che indovinare.

È più una base di ipercomprato/ipervenduto. L'euro è ipervenduto al momento. Dove andrà il mercato?
Non è così che la vedo io. Vedo vendere/acquistare su futures e opzioni e non mi interessa molto chi o perché)))
 
mmmoguschiy:
Ora illustrerò brevemente come lo capisco. Cosa sono i futures e le opzioni? Stanno coprendo il rischio degli esportatori e niente di più. E chi sono gli esportatori? Sono solo persone comuni. Non hanno quasi nessuna conoscenza privilegiata. Stanno solo coprendo, tutto qui. Questo non significa che se si sono coperti contro un calo del rublo - che sarebbe davvero caduto. Come dice Larrix, questo è lo stesso che indovinare.

È più una base di ipercomprato/ipervenduto. L'euro è ipervenduto al momento. Dove andrà il mercato?

Come minimo - quello di cui stiamo parlando qui è un punto centrale e velato per raccogliere le informazioni da tutti i forum e poi emetterle alla citazione necessaria.

dove andrà - Strange è corretto.