FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1283

 
Speculator_:
La testa deve creare condizioni tali che non sia affatto redditizio ingannare la testa!
L'ultimo picchio può ingannare se stesso, ma ce ne sono molti.
 
stranger:
L'ultimo picchio può imbrogliare se stesso, ma ce ne sono molti.
Naturalmente, puoi depositare 10.000 dollari in una casa di intermediazione che è registrata come ufficio di bookmaker. E voi stessi firmate che in caso di forza maggiore l'ufficio non è responsabile dei soldi. Un'azione logica di un picchio. E poi scrivono, girano un video come se il Forex fosse una truffa. Cosa c'entra Forex se sei un picchio?
 

Al passaggio del livello verde (1,0640). Supponendo un ingresso buy.

 
stranger:
Quindi il punto è che nessuno chiede fiducia a nessuno o offre qualcosa a qualcuno. Bisogna avere fiducia nella propria testa. E con questo in mente, non mescolare il cemento).
È solo che ultimamente la gente sta cercando di piegarmi nella direzione delle opzioni e dei mercati a termine e non mi piace. Mi danno consigli all'orecchio, uno, l'altro, il terzo, mi spammano, insomma, mi attirano.
 
Speculator_:

Al passaggio del livello verde (1,0640). Supponendo un ingresso buy.

Perché non comprare prima di attraversare la zona verde?
 
Alexey:
Perché non comprare prima di attraversare la zona verde?
L'incrocio produrrà una figura(testa e spalle), cioè la fine della quinta onda. Se il prezzo non attraversa la zona verde, non è ancora finita, quindi perché comprare prematuramente?
 
Alexey:
Recentemente ho provato a piegarmi ai mercati delle opzioni e dei futures e non mi piace. Mi danno consigli all'orecchio, in un modo o nell'altro, mi spammano, insomma mi attirano.

Perché nessuno mi attira? ))))

Speculatore_:
Non so come influenzare i prezzi, non posso dire loro cosa fare e cosa aspettarsi. Potete anche firmare voi stessi che in caso di forza maggiore l'ufficio non è responsabile dei soldi. Un'azione logica di un picchio. E poi scrivono, girano un video come se il Forex fosse una truffa. Cosa c'entra Forex se sei un picchio?

Hanno fatto dei soldi con quei 10.000 dollari?) Non intendo specificamente forex, guardatevi intorno, andate fuori e ascoltate, il 99% sono papuani.

 
stranger:

Perché nessuno mi attira? ))))

Hanno fatto dei soldi con quei 10.000 dollari?) Non intendo specificamente forex, guardatevi intorno, andate fuori e ascoltate, il 99% sono papuani.

Il vecchio te li farà impazzire.
 
Alexey:
È solo che ultimamente la gente sta cercando di piegarmi verso le opzioni e i mercati dei futures e non mi piace. Mi danno consigli all'orecchio, uno, l'altro, il terzo, mi spammano, insomma, mi attirano.

grazie a te, l'hai diluito) il mio telefono funziona solo su queste cose, voglio dire che chiamano)

la scusa più figa è quella di un pipsqueak come me ))))) è quella di farli riattaccare subito, altrimenti ti rompono per un'ora per farti lavorare per loro)

 
Speculator_:
L'incrocio produrrà una figura (testa e spalle), che è la fine della quinta onda. Se il prezzo non attraversa quello verde, significa che non è ancora finita e perché comprare prematuramente.
Lei è un artista, è più facile comprare che aspettare il disegno dell'omino.