FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 968

 
tuma88:
chi sei?

o Tol?

Grazie !))

come chi?

))

 

tuma88:

...

O Tol?
Tol risponderà da solo, se lo riterrà opportuno. )))
 
tol64:
Quindi sono calmo. )) Non si può contare sulla fortuna. Dovete lavorare. Un sacco di lavoro. )))
E hai ragione.
 
_new-rena:

Come chi?

Tu, naturalmente. Dopotutto, ognuno è responsabile per se stesso, poiché nulla può essere conosciuto per gli altri. )))
 

Ed ecco come sono posizionati i livelli di put e call (e sempre così - in alto le call, in basso le put, più spessa e luminosa è la linea, più alto è il volume, in blu - kotir, anche uno screenshot obsoleto):

La cosa principale che si può vedere qui è che il prezzo sta sempre strisciando lungo il confine tra put e call, e che i livelli con alti volumi non indicano nulla di buono.

 
Sorprendentemente, se si guarda il sito web del CME ,
c'è una sporgenza sui pali di giugno.
1350 sciopero. E nel rapporto è in sovrappeso sui pali.

Chi sta mentendo?

Grazie!
 
tuma88:
Sorprendentemente, se si guarda il sito web del CME ,
c'è una sporgenza sui pali di giugno.
1350 sciopero. E nel rapporto è in sovrappeso sui pali.

Chi sta mentendo?

Grazie!
nessuno sta mentendo. i volumi cambiano continuamente. è solo che il rapporto è obsoleto, e i dati sul sito web con un ritardo di 10 minuti sono più aggiornati al momento...
 
_new-rena:
nessuno sta mentendo. i volumi cambiano continuamente. è solo che il rapporto non è aggiornato e i dati sul sito web con un ritardo di 10 minuti sono più aggiornati al momento...
L'ho capito. Non ho impostato bene il numero nel software.
Tutto torna.
 
tuma88:
L'ho capito. Non ho impostato correttamente il numero nel software.
Tutto torna.
Ma l'euro convergerà circa 8 volte su 10, a causa del ritardo, e i movimenti come quello di oggi possono essere previsti quasi all'inizio.
 
Comunque...

Aprile su.
Maggio giù.
Giugno fino a 1,1440. )

grazie!