FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 975

 
Alexey:
Avete bisogno di dati storici, per le minuzie fino al 2000, c'è un modello nascosto lì, che tira il prezzo verso il basso. E per il rumore è necessario un filtro, ho lo stesso problema. Penso che se si riesce a identificare tali punti, si può entrare con il massimo del lotto, per un breve periodo di tempo e uscire alla fine dell'accelerazione.
che è esattamente il mio obiettivo) cioè veloce e molto ))))
 
C'è ancora una volta un pipsqueak)))
 
Sì, tutti sognano che si possa ottenere molto velocemente sul Fora, eh favole))))
 
artikul:
C'è un sacco di pipsing in corso qui)))
È impossibile altrimenti in forex)))) Finché non impari a camminare dietro il prezzo, sarà su tè e pane nero in circa un anno)
 
_new-rena:
Non si può fare altrimenti nel forex))) Finché non si va dietro al prezzo, sarà su tè e pane nero in circa un anno)
C'è una legge incrollabile nel mercato - la legge dell'invalicabilità della media mobile ). Questo è ciò che ti permette di andare dietro al prezzo ))))
 
artikul:
La legge di una media mobile infrangibile funziona nel mercato). Ti permette di seguire il prezzo).

Sì, c'è anche quello) ci sono molti modi per guadagnare, anche se il profitto è uno))))

Pensoche dovrei scrivere un tale strumento, soprattutto perché ha delineato il principio del suo lavoro. Penso che dovrebbe essere scritto, inoltre ha delineato il principio del suo funzionamento.

 
_new-rena:

Sì, c'è anche quello) ci sono molti modi per guadagnare, anche se il profitto è uno))))

Pensoche dovrei scrivere un tale strumento, soprattutto perché ha delineato il principio del suo lavoro. Penso che dovrebbe essere scritto, inoltre ha delineato il principio del suo lavoro. ancora una volta, in un triangolo non ci sarà alcuna perdita.

Bravo! Il "nuovo graal" è stato inventato, cosa succederà ora al forex? )
 
_new-rena:

Sì, c'è anche quello) ci sono molti modi per guadagnare, anche se il profitto è uno))))

Pensoche dovrei scrivere un tale strumento, soprattutto perché ha delineato il principio del suo lavoro. Penso che dovrebbe essere scritto, inoltre ha delineato il principio del suo lavoro. ancora una volta, in un triangolo non ci sarà alcuna perdita.

https://www.mql5.com/ru/forum/41229/page7#comment_1417789 scrivere un bot puncher - funzionerà!
 
21april:
Bravo! Un "nuovo graal" è stato inventato, cosa succederà ora al forex? )
il forex vieterà i triangoli!
 

ha scritto il post e ha fatto uno screenshot. Cancellato. post factum=)