FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 742

 
tuma88:

Una domanda sulla figura!

1) Quali sono le previsioni per Eurosti?

2) Se possibile, di cosa tratta questo disegno?
o c'è qualcosa dentro?

3)La prognosi per l'Eurosti è così.

1)Previsioni! L'aspettativa dice che salirà, ma la previsione dice che scenderà.

2) Non sono candele, è una somma di volumi e la loro correlazione tra loro. Dove le code sono i volumi lavorati, e i numeri interi sono i volumi che il mercato deve ancora elaborare.

3) So che è così per te, è così per tutti. Ma non dimenticate che state negoziando contro il mercato e il mercato si muove alla resistenza più bassa.

 
Stasera voglio dire che mi dispiace.
E c'è una buona ragione per questo,
Oggi è la domenica del perdono,
E sarei onorato di scusarmi.
# Tutti facciamo degli errori a volte #
E a volte viene fatta un'ingiustizia.
Perdonami con il calore di un sorriso,
# E lascia che le mie preoccupazioni se ne vadano come fumo #
 
Myth63:
# Oggi voglio dire che mi dispiace
E c'è una buona ragione per questo,
È una domenica di addio
E sarei onorato di scusarmi.
# Tutti facciamo degli errori a volte #
E a volte viene fatta un'ingiustizia.
Perdonami con il calore di un sorriso,
# E lascia che le mie preoccupazioni se ne vadano come fumo #

Beh, mi unisco anch'io).

 
Alexey:

1) Previsione! Le aspettative dicono che salirà, ma le previsioni dicono che scenderà.

2) Non sono candele, è una somma di volumi e la loro correlazione tra loro. Dove le code sono i volumi elaborati, e il tutto è il volume che il mercato deve ancora elaborare.

3) So che tu ce l'hai così, tutti ce l'hanno così. Ma non dimenticate che state negoziando contro il mercato, e il mercato si muove, per la minima resistenza.

Hai detto bene, avresti dovuto capire quello che stai dicendo.

Non ho intenzione di indicare con il dito, pensa dove si trova la "minima resistenza".

 

è così. Mi stavo chiedendo perché sono stato scortese tutto il giorno ieri e ora mi sto scusando.

Anch'io vorrei scusarmi con tutti quelli che ho trascinato, trollato in questo thread.


 
Alexey:

Quindi è così. Mi stavo chiedendo perché sono stato scortese tutto il giorno ieri e ora mi sto scusando.

Anch'io vorrei scusarmi con tutti quelli che ho trollato in questo thread.


Non hai ancora cresciuto un troll).
 
stranger:
Non hai ancora cresciuto un troll)
Quindi ho un profilo diverso,
 
Alexey:
Quindi ho un profilo diverso,
da adattare =)
 
Ilya, ti sei reso conto che l'oro è venduto e non c'è bisogno di comprare? E perché correvi per il campo invece di tenere la vendita? Spiega - che senso aveva fare questo, creare un sacco di depressione?
 

Mito, bravo!

Tanto di cappello. )))