FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 740

 
Ishim:
Perché sei qui? Sono qui da molto tempo.... prima eravamo al 4... Poi ci siamo trasferiti qui. (ci sono molti troll...)

Sono qui per ascoltare le persone che sono brave a fare trading sul lato positivo e vedere il mercato oggi.

 
wild_hedgehog:

Sono arrivato ad ascoltare le persone che sono brave nel trading sul lato positivo e vedono il mercato oggi

Chi lo fa? (ma non puoi scambiare sul lato positivo per 2 anni, e qui hai solo schermi una tantum - quindi cosa c'è da dire)
 
wild_hedgehog:

Sono arrivato ad ascoltare le persone che sono brave a fare trading sul lato positivo e che vedono il mercato di oggi


Osserva, il mercato di oggi M1 EURUSD Volumi per EUR aperto, chiuso, volumi per USD aperto, chiuso. I volumi chiusi moltiplicati per il contratto, ottengono un profitto netto per ogni valuta.

 
Nestradamus:

Leggi gli ultimi due giorni... Finalmente è uscito dalla modalità Fool's (anche se non del tutto), e ha cercato di fare qualcosa di chiaro sulla comprensione dei movimenti di prezzo. Ma (ovviamente) fumavano per se stessi. Il mito è espresso più precisamente, come "il prezzo tende all'equilibrio", io specificherei che i partecipanti al mercato (calmi, non catastrofici) spingono il prezzo all'equilibrio, perché il prezzo è senz'anima e non può aspirare a nulla. A proposito, il mercato catastrofico - è anche prevedibile, anche se con una piccola precisione. Pochi idealisti credono nella crescita infinita del dollaro, e più alto diventa, più velocemente cadrà. La domanda è: quando? Insomma, quando il mondo troverà un modo per uscire dall'ago del dollaro?

Scusa per il tono da mentore, volevo solo dire qualcosa)))). Felice stagione della virilità!!!!


Ho guardato gli stati da diverse angolazioni! Sono giunto alla conclusione che lo devono a se stessi, no?
 
Ishim:
E chi sta facendo bene esattamente? (Ho fatto trading per 2 anni in nero, e qui ho solo schermi una tantum - quindi dovresti saperlo).

A differenza di te, il mercato sta cambiando. In secondo luogo, ho lavorato per un investitore e si è rivelata una grande differenza psicologica.

Come ho capito da tempo che non si sente nulla di utile ma agro e che c'è qualcuno da ascoltare, solo non tu e Alyosha.

 
wild_hedgehog:

Il mercato sta cambiando, al contrario di te. In secondo luogo, ho lavorato per un investitore e si è rivelata una grande differenza psicologica.

Ho capito da tempo che non si sentono informazioni utili oltre all'agro, e qui c'è molto da ascoltare, ma certamente non tu e Alyosha.

Hai ragione, anch'io postavo disegni qui, ma non ho visto alcun interesse e ho smesso.
 
azfaraon:
Hai ragione, anch'io postavo dei disegni qui, ma non ho visto alcun interesse, così ho smesso.
Peccato, anche le informazioni erano utili.
 
wild_hedgehog:

A differenza di te, il mercato sta cambiando. In secondo luogo, ho lavorato come investitore e si è rivelata una grande differenza psicologicamente.

Ho capito molto tempo fa che non si sente nulla di utile, solo agro, e c'è qualcuno da ascoltare, ma non tu e Alyosha.

Non voglio discutere con te, ma è il contrario, e il mercato non è cambiato come è cambiato.

il dop. forse c'è un problema - stai solo cercando di andare sul personale.

 
azfaraon:
Hai ragione ... Ho postato foto anche qui ... Ma non ho visto alcun interesse e fermato ... Quindi forse coloro che sono interessati non lo vedono ancora ... e di recente c'è stato un sacco di aggressione sulla strada.
Così forse quelli che sono interessati non hanno visto, sì, c'è un sacco di aggressione da Strange, io personalmente non cerco nulla (per quanto ne so Strange è lo stesso)
 
Buona sera ...Ecco la prima ipotesi di prezzo ...E io stesso mi aspetto più di un movimento d'impulso in due fasi