FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 368

 
stranger:
È la vostra immaginazione che lo disegna, Bambola inclusa)

così sia...


 
Lesorub:
5145 - 5126 lo metterà in vendita per il debito a 4872...

Ho curiosato da qualche parte=) e ho concluso che la sterlina sta lavorando fuori dai debiti per 3-4 settimane (la più lunga è stata 5 e solo 1 volta)

ora settimana 4=) debito rimanente a circa 5450. molto probabilmente andando in scenario parzialmente rosso. ritorno a 5450 zona seguita da ritorno a 5030 circa fermare i compratori.non può escludere il contrario

 
Myth63:

Ho curiosato da qualche parte=) e ho concluso che la sterlina sta lavorando fuori dal debito per 3-4 settimane (la più lunga è stata 5 e solo 1 volta)

ora settimana 4=) debito lasciato a circa 5450. molto probabilmente andando in scenario parzialmente rosso. ritorno a 5450 zona seguita da ritorno a 5030 circa fermare i compratori.non può escludere l'inverso

 

Ieri, a partire da 5020 circa, c'è stato un sacco di guadagno nel gdp oggi.

Il calo di mercoledì era dovuto esclusivamente all'UE. Non credo che la sterlina sia così debole.

 
Myth63:

Ieri, a partire da 5020 circa, c'è stato un sacco di guadagno nel gdp oggi.

Il calo di mercoledì era dovuto esclusivamente all'UE. Non credo che la sterlina sia così debole.

Kukl ha disegnato tutto in anticipo...
 
Myth63:

Ieri, a partire da 5020 circa, c'è stato un sacco di guadagno nel gdp oggi.

Il calo di mercoledì era dovuto esclusivamente all'UE. Non credo che la sterlina sia così debole.

Non spaventare i ragazzi, sono già in vendita al max))))
 
stranger:
Non spaventare i giovani, sono già nelle vendite fino al loro...)))
in "boo", badate bene!
 

https://hi-tech.mail.ru/news/yotaphone-2-vs-iphone-6.html

A proposito=) è solo una distrazione=)

США и Россия: битва iPhone 6 и YotaPhone 2 / Hi-Tech.Mail.Ru
США и Россия: битва iPhone 6 и YotaPhone 2 / Hi-Tech.Mail.Ru
  • hi-tech.mail.ru
Немецкий телеканал снял видеосюжет о битве YotaPhone 2 и Apple iPhone 6. Для сравнения были выбраны ведущие российская и американская разработки — YotaPhone 2 и iPhone 6. Девайсы посоревновались во времени и скорости работы, качестве экранов, сборки, а также фотографий. Кто же стал победителем? Все ответы на видео.
 
Lesorub:
in "boo", badate bene!
Che senso ha il tuo boo, ma l'82pp e il boo sul 5011 che ha chiuso ieri è sì)
 
stranger:
Che senso ha il tuo buu, ma l'82pps ha chiuso ieri e il buu sul 5011 è sì)
Ok, il Graal è sospeso...