FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 714

 
stranger:
Versione tre? Clown)))))
Croy bai - flooder! (ha disegnato ieri sera già - al picco! - stessa cosa - correzioni dalla goccia poi sul posto...)
 
Ishim:
Nessuno ha ancora fatto soldi con la sterlina (sarai il primo), nessun manager della sterlina è durato un anno. ))))( Avreipotuto fare o non perdere, ma ci sono modi più facili e più chiari)
 
Ishim:
kroi bai è un allagatore!
È così che si corre dietro al prezzo))) Clown)
 
stranger:
È così che si corre dietro al prezzo))) Clown)
Ho scritto la fine della correzione ieri sera (e venduto un po' di più per chiarezza) - ha iniziato a funzionare e sono un pagliaccio? (niente più previsioni per te - stai bene così come sei)
 
Ishim:
Ho postato la fine della correzione ieri sera (e venduto un po' di più per chiarezza) - ha iniziato a funzionare e sono un pagliaccio? (niente più previsioni per te - stai bene così come sei)

Quindi tre scelte in due giorni, come lo chiami tu, o Maestro? )))) clown))))

Beh, non è ancora notte, quindi perché non ne disegnate un altro o due prima che scenda la notte?

 
stranger:
Quindi tre scelte in due giorni, come lo chiami tu, o Maestro? )))) Clown))))
La seconda opzione - ho disegnato un modello e ci sono 2 mosse alla fine, entrambe in basso rispetto alla corrente, e la previsione era in basso. Stai cercando di dimostrare qualcosa a me - stai inventando delle varianti - guarda il terminale e leggi il forum. (Non me ne frega un cazzo di te e della sterlina) non scrivermi.
 
Ishim:
La seconda variante - ho disegnato un modello e c'erano 2 mosse, come risultato entrambe sono scese da quelle attuali. Stai cercando di dimostrarmi qualcosa - te ne esci con delle varianti - guarda il terminale e leggi il forum. (Non me ne frega un cazzo di te e della sterlina) non scrivermi.

Beh, allora sono io che lo disegno)))

E torneremo alla tua deriva verso il basso tra una settimana o una settimana e mezza))))

 
stranger:

Beh, allora sono io che lo disegno)))

Torneremo a parlare del tuo sgattaiolare giù tra una settimana o una settimana e mezza)))

di nuovo cosa c'è che non va? (possiamo ballare? ) (la gente non può vedere che sei un flooder e un troll, ecco perché scrivo duckbills....)
 
Ishim:
Cosa c'è di nuovo che non va? (forse un ballo?)
No, disegna un'altra opzione)))))))))))))
 
stranger:
No, disegna un'altra opzione)))))))))))))
Quando vendi, preparo )))). Nel frattempo, fumo.