FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 709

 
stranger:
Ha fatto una previsione sulla sterlina? Anch'io. Qui ti siedi e aspetti, se vuoi fare il furbo, fammi degli esempi, non sfottermi su niente)
La teoria non dà un 100% - è sempre possibile annullare (ma non è un'ipotesi, non un film dal nastro) - ordini put o stop o counter. In generale, puramente tecnicamente direzione commerciale nessuno potrebbe - lasciato a scrivere libri, non ho bisogno di questi rastrello - e si può provare ulteriormente.
 
Lesorub:

ditemi che non c'è volume sul 1357... o su 1279


Ilya, bene scaricare Ninza, TOC o quello che ti piace e dare un'occhiata)
 
a cosa mira il mercato????? per l'EQUALITA' (equilibrio tra acquirenti e venditori)
 
Myth63:
Cosa sta guidando il mercato? Il volume è tutto.
Il volume è come la benzina per una macchina.
 
Ishim:
La teoria non dà il 100% - può sempre annullare(ma questo non è un gioco di indovinelli, non un film dal nastro) - mettere sia fermate o ordini di contro (TS già lavora fuori tale forza maggiore - dà una seconda possibilità). In generale, direzione di trading puramente tecnica nessuno potrebbe - lasciato a scrivere libri, non ho bisogno di questi rastrello - e si può provare ulteriormente.
Ho risposto alla mia stessa domanda.
 
Myth63:
A cosa mira il mercato????? per l'EQUALITÀ (equilibrio tra compratori e venditori)
О! Nella sterlina, questo equilibrio è oggi a 1,5345.
 
stranger:
Ilya, beh, scarica Ninja, TOC o quello che vuoi e dai un'occhiata)
Ok, c'è del volume sul 5052 sulla sterlina?
 
Myth63:
A cosa mira il mercato????? per l'EQUALITÀ (equilibrio tra acquirenti e venditori)
Sì, c'è sempre un equilibrio (è come le 4 ruote di una macchina), ma non ti impedisce di andare da nessuna parte )))
 
stranger:
Ecco la stessa bilancia della sterlina per oggi a 1,5345.
no =)
 
Ishim:
Il volume è come la benzina per una macchina.

In profondità

Immagino che non ci saranno esempi concreti sulla "teoria"?