FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 251

 
stranger:

Perché improvvisamente tutti si affrettano a comprare l'UE?))) Vuoi andare sotto 1,10?)))

Sensei, tra l'altro, ha tirato su una pallina del 5%.

Sul graficomensile dello yen abbiamo un modello AB=CD. Quindi possiamo andare in un pullback selvaggio.

Oppure il prossimo obiettivo è 1,08.
 
Il reale è partito abbastanza bene... Sono stato seduto sui chiodi tutto il giorno - il software glitcha lì (regole), poi lì.... + 45%, buono per il primo giorno...
 
Luckhuman:
I valori sono simili?
Sì, c'è qualcosa di vicino - +/- 50%
 
mmmoguschiy:
Sul grafico mensile dello yen abbiamo un modello AB=CD. Quindi possiamo andare in un pullback selvaggio.

O il prossimo obiettivo è 1,08

una volta sul mensile, manterrà un minimo di 2-3 mesi dell'affare?

lontano, almeno per 3-20 giorni ;)).

 
costy_:

una volta sul mensile, manterrà un minimo di 2-3 mesi dell'affare?

lontano, almeno per 3-20 giorni ;)).

Ho un vero affare (in carta). Ho comprato durante il crollo del rublo. Ho comprato durante la caduta del rublo. Ora guardo al lungo termine.
 
mmmoguschiy:
Ho un vero affare (in carta). Ho comprato durante il crollo del rublo. Era l'umore. Ora guardo al lungo termine.
Lo stock non è liquido da molto tempo. e non c'è niente per cui tenerlo. su cosa conta, chi muove la microelettronica?
 
eh overslept la vendita sulla sterlina, fuso orario scomodo))...Stranger, grazie per il materiale postato prima sulle risate. GRAZIE MILLE!
 
Evgen-ya1:
eh overslept la vendita sulla sterlina, fuso orario scomodo))...Stranger, grazie per il materiale postato prima su risate. GRAZIE TANTISSIMO!
Allora perché ha dormito troppo, gli sono stati dati tre giorni per vendere, da mercoledì a venerdì)?
 
stranger:
Allora perché hai dormito troppo, era in vendita per tre giorni, da mercoledì a venerdì)?
Stavo vendendo allora... è solo che il lunedì è stato un giorno lento in termini di servizio e ha preso il via solo di notte il nostro.
 
Evgen-ya1:
eh overslept la vendita sulla sterlina, fuso orario scomodo)))...Stranger, grazie per il materiale postato prima sulle risate. GRAZIE TANTISSIMO!

L'euro può essere comprato solo a livello correzionale, ciao a tutti!