FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 95

 
stranger:
Questa correzione sarà divertente, domani è la scadenza del contratto di gennaio) Euro a 1867 rapidamente)
A 18696 il primo limitatore è in piedi ))))
 
stranger:
Andate in un 4 e prendete quel tizio con l'"analisi", forse ci aprirebbe gli occhi)))
L'ho chiamato. Forse ci farà alzare le palpebre...
 
artikul:
A 18696 il primo limite è in piedi ))))
E la correzione sarà almeno a 1,20)
 
_new-rena:
Ha chiamato. Forse ci farà alzare le palpebre...
Cosa sta dicendo?).
 
stranger:
E la correzione sarà almeno a 1,20)
Se tutto è così serio, spero in un radicale rialzista, allora il programma restituirà l'intero profitto al bilancio )))) E correggerà ))))
 
artikul:
Se tutto è così serio, spero in un radicale rialzista, e poi il programma scaricherà tutto il profitto nel bilancio )))) E corretto ))))

Non hai un insegnante con te))) Avrebbe disegnato 1,27 e non avrebbe dato fastidio))))

Sulla sterlina ha ottenuto 5280, 52, 5120 e 5060, un totale di 0,2 lotti, 0,05 ciascuno.

Ho calcolato che il prezzo medio è 1,5165, tutti questi set sono spazzatura, potrei semplicemente comprare 0,2 a 51.

 
Bicus:

Un vecchio, certo, ma in tema: http://www.youtube.com/watch?v=SHLUIZTrh8c

+100-500

Leggendo e leggendo il thread. Sulla sterlina, ho avuto un Buy Limit 3 giorni di fila. Il limite ha funzionato benissimo. E poi ho chiuso a +1 con le mani. Più tardi un giorno dopo (un giorno dopo l'altro) sarebbe scattato uno stop ((((.

Con le mie fermate 3 di fila per un conto da 100 dollari - kapel.

Conclusione: puoi commerciare solo il tuo sistema. E seguire il prezzo.

Entrerà quando la sterlina e l'euro si alzeranno

 
Luckhuman:

+100-500

Leggendo e leggendo il thread. Sulla sterlina, ho messo Buy Limit 3 volte in 24 ore. Ha funzionato magnificamente nel Limit. E poi ho chiuso a +1 con le mani. Più tardi un giorno dopo (lo stesso giorno) sarebbe scattato uno stop ((((.

Con le mie fermate 3 di fila per un conto da 100 dollari - kapel.

Conclusione: puoi commerciare solo il tuo sistema. E seguire il prezzo.

Entrerà quando la sterlina e l'euro si alzeranno

Entrerei quando la sterlina è incline a salire. E preferirei prendere 0,5, ma avevo paura di essere in ritardo).
 

ridere ...

Caviale su caviale - sì, è facile)))

 
stranger:
Prendevo 0,5 e poi andavo in bua, avevo paura di essere in ritardo)

E come si trova questo "vicino al perno"? Esistono strumenti per determinare un fondo approssimativo una volta al mese o alla settimana con una precisione di +-100-150pp?

Per quanto mi riguarda, tengo nella mia mente dei livelli di fibre. Ma i coltelli cadenti, rilevati da stop rotti e fib, sono rilevati solo sulla storia.