FORTI. Problemi di applicazione - pagina 128

 

Commento del fornitore.

"Sulla liquidità. Ho avuto un segnale per andare short su MTS, ma se dovessi andare short di almeno 200k*spalle, in pratica dovrei ricomprarmele più tardi.


Gli strumenti più liquidi. Perché non si può shortare Rosneft?

 
Mitrich_D:

Commento del fornitore.

"Sulla liquidità. C'era un segnale su MTS, per andare short, quindi se andavo short almeno di 200*spalle, in pratica avrei dovuto ricomprarmele più tardi".


Gli strumenti più liquidi. È per questo che Rosneft non è autorizzata?

E perché ricomprare, forse hai bisogno di una fornitura... Non è logico, se avete dati sulla legislazione, scriveteli.

Un'altra cosa è che i segnali potrebbero non passare (per mancanza di un unico volume richiesto) su una tazza mezza vuota, qui sì...

In generale, MQ dovrebbe quindi avere una lista di strumenti vietati e non passare il segnale.

 

Ho cercato dappertutto, ma non ho ancora trovato come ottenere informazioni dal vetro dal consulente, me lo puoi dire?

Che ne dite di questo?

https://www.mql5.com/ru/docs/marketinformation/marketbookget

Документация по MQL5: Получение рыночной информации / MarketBookGet
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / MarketBookGet
  • www.mql5.com
[out]  Ссылка на массив записей стакана цен. Массив может быть заранее распределен для достаточного количества записей. Если динамический массив не был заранее распределен в оперативной памяти, то клиентский терминал сам распределит этот массив.
 
Renat Akhtyamov:

Ho cercato dappertutto, ma non ho ancora trovato come ottenere informazioni dal vetro dal consulente, me lo puoi dire?

forse come questo?

https://www.mql5.com/ru/docs/marketinformation/marketbookget

Date un'occhiata a questo articolo e a questo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Date un'occhiata a questo articolo e a questo.

grazie

dove posso farmi un'idea della demo della borsa?

 
Renat Akhtyamov:

Grazie

E dove posso toccare la demo del mercato azionario?

Non conosco le demo adeguate. Potresti semplicemente aprire un conto reale per 10.000 rubli e sentirlo là fuori.

Tuttavia, c'era un po' di ufficio con i futures stranieri, ma si dovrebbe provare.

MetaTrader 5 -
MetaTrader 5 -
  • www.ampfutures.com
Торговля на финансовых рынках начинается с удобной и многофункциональной торговой системы. MetaTrader 5 является выбором для современного трейдера! MetaTrader 5 даст вам свободу передвижения — вы больше не привязаны к настольному компьютеру и можете полноценно торговать при помощи смартфонов и планшетных компьютеров. Веб-платформа — дарит еще...
 
Renat Akhtyamov:

grazie

non so dove posso comprare una demo con il mercato azionario?

Non consiglierei di fare affidamento su una demo con un tumbler, non ci sarà alcun feedback sulle vostre azioni nel tumbler. Su un conto reale il feedback ci sarà e lavorerà contro di voi.

 
Dmitrii Ovchinnikov:

Non consiglierei di fare affidamento su una demo con un tumbler, non ci sarà alcun feedback sulle vostre azioni nel tumbler. In un conto reale, il feedback sarà e lavorerà contro di voi.

Ora devo scrivere qualcosa.

e poi vedremo se vuoi andare sul serio.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non conosco le demo adeguate. Potresti semplicemente aprire un conto reale per 10.000 rubli e sentirlo là fuori.

Tuttavia, c'era una società con futures stranieri, ma bisogna provare.

Non capisco bene cosa ci sia nel mercato delle scommesse e cosa dia qualche algoritmo:


 
Renat Akhtyamov:

Non capisco bene cosa ci sia nel bicchiere e cosa dia l' algoritmo:


Il vetro è sinistro, cioè l'informazione è solo ai livelli estremi per volume.

Cosa dà l'algoritmo - come faccio a sapere che algoritmo è - leggi la descrizione.