FORTI. Problemi di applicazione - pagina 151

 

Ieri (in realtà stasera) ho inviato un reclamo chiedendo di correggere l'errore, chiudere la posizione e compensare la perdita, non c'è risposta al momento, la posizione è aperta, ma l'errore è stato corretto.

Ho questa domanda, se il mercato è stato chiuso (per il terminale MT5), gli ordini sono stati inviati al broker quando ho cercato di chiudere o l'errore è stato generato immediatamente dalla mia parte senza inviare al broker?

 
Aleksey Vyazmikin:

Ieri (in realtà stasera) ho inviato un reclamo chiedendo di correggere l'errore, chiudere la posizione e compensare la perdita, non c'è risposta al momento, la posizione è aperta, ma l'errore è stato corretto.

Ho una domanda, se il mercato è stato chiuso (per il terminale MT5), gli ordini sono stati inviati al broker mentre si cercava di chiudere o l'errore è stato generato immediatamente dalla mia parte senza inviare al broker?

Nella mia comprensione dell'architettura corretta, l'errore Market Closed dovrebbe essere generato solo sul server MT. E ricordo di aver letto da qualche parte nella documentazione la sequenza di ciò che viene controllato in quali fasi, esattamente non c'era nessun controllo se il mercato è chiuso o meno sul lato client.

 
Aleksey Mavrin:

Nella mia comprensione dell'architettura corretta, l'errore Market is closed dovrebbe essere generato solo sul server MT. E mi ricordo di aver letto da qualche parte nella documentazione la sequenza di ciò che viene controllato in quali fasi, non c'era sicuramente nessun controllo se il mercato è chiuso o meno sul lato client.

La perdita è già superiore a 30k, il che non è bello.

 
Aleksey Vyazmikin:

Bene, quindi il broker deve avere i log. la perdita è già oltre 30k, che non è bello.

A proposito, quando ho scritto del numero di metodi di esecuzione, c'è l'esecuzione telefonica ovunque. Non hai dimenticato? Se avete urgente bisogno di chiudere, usatelo.

 
Aleksey Mavrin:

A proposito, quando ho scritto del numero di metodi di esecuzione, c'è un'esecuzione telefonica dappertutto. L'hai dimenticato? Se avete urgente bisogno di chiudere, usatelo.

Il prezzo ha lasciato la zona troppo rapidamente quando volevo chiudere. Perciò non volevo subire una perdita a causa di un fallimento tecnico da parte del broker.

 
prostotrader:

Il broker ha fatto un errore sulla data di scadenza.

Si-12.20 dovrebbe scadere il 17.12.2020 alle 14:00 e nel suo terminale sta scadendo alle 21:00 di oggi.

Dovrebbe scrivere una lettera al Broker ora per fissare il tempo per il reclamo.

Il mio terminale mostra la scadenza come 17.12.2020 alle 18:45.

Sei riuscito a cambiarlo?)

 
Dmitriy Skub:

Il mio terminale mostra 17.12.2020 18:45

È stato cambiato o cosa?).

È stato cambiato questa mattina.

 

In totale 47k di perdita - ho dovuto chiudere la posizione per evitare la scadenza.

Ho parlato con il broker - hanno detto che non hanno ancora trattato il mio reclamo, che ho inviato all'email del servizio di supporto tecnico.

Si rifiutano di dare una risposta scritta su carta finché non ho scritto un reclamo anche a loro, si riferiscono a una legge federale che non possono nominare.

Non credo che mi risarciranno per le mie perdite.

 
Aleksey Vyazmikin:

In totale 47k di perdita - ho dovuto chiudere la posizione per evitare la scadenza.

Ho parlato con il broker - hanno detto che non hanno ancora trattato il mio reclamo, che ho inviato all'email del servizio di supporto tecnico.

Si rifiutano di dare una risposta scritta su carta finché non ho scritto un reclamo anche a loro, si riferiscono a una legge federale che non possono nominare.

Non credo che mi risarciranno per le mie perdite.

Hanno ragione - comunicazioni legalmente vincolanti solo per iscritto. E questo puzza di causa.

IMHO, c'è la possibilità di ottenere un risarcimento. Non hai provato a chiudere la posizione per intero?

 
Dmitriy Skub:

Hanno ragione - le comunicazioni legalmente rilevanti sono solo per iscritto. Questo è un po' un processo.

IMHO, c'è la possibilità di ottenere un risarcimento. Non hai provato a chiudere la posizione per intero?

Si sbagliano, un appello può essere fatto sia oralmente che per iscritto, anche una e-mail è considerata un appello scritto. Inoltre, secondo i loro regolamenti non c'è differenza nella forma di appello:

"

1.2 Lo scambio di Notifiche tra il Broker e il Cliente può essere effettuato in uno dei seguenti modi

1.2 Lo scambio di notifiche tra il Broker e il Cliente può avvenire in uno dei seguenti modi:

Regolamento del servizio clienti di Otkritie Broker, pag. 127. 127 di 149

- Per mezzo della presentazione in forma cartacea;

- Per mezzo di posta elettronica;

- Per mezzo di comunicazione telefonica;

- Per mezzo di messaggi SMS;

- Per mezzo di un ufficio personale;

- Per mezzo del Software;

- Per mezzo della sezione speciale del sito web del Broker e di Internet;

- Per mezzo dell'interfaccia web speciale del Broker's Partner e di Internet.

"

Potrebbe esserci una possibilità, ma so quanto sforzo ci vuole. Stavo chiudendo con le mani sul lotto, quando ho visto che non c'era nessuna reazione, ho iniziato a guardare cosa c'era di sbagliato. Penso che non importa come ho chiuso - l'importante è che non ci fosse questa opportunità e che ci fosse l'intenzione di uscire dalla posizione.