FORTI. Problemi di applicazione - pagina 135

 

Sembra che io abbia un record

ER 0 10:27:09.637 Trades '42052': scambio acquistare 2,00 Eu-3,20 a mercato

JR 0 10:31:18.254 Trades '42052': accettato scambio acquisto 2,00 Eu-3,20 a mercato

IK 0 10:31:18.255 Trades '42052': scambio acquisto 2,00 Eu-3,20 a mercato piazzato per esecuzione in 248622.549 ms

JE 0 10:31:18.875 Trades '42052': affare #72382044 comprare 2.00 Eu-3.20 a 82039 fatto (basato sull'ordine #119143009)


4 minuti e 9 secondi.

(e 238ms se qualcuno è interessato a tale precisione)

 
Scrivere lettere arrabbiate all'apritore.
 
prostotrader:
Scrivere lettere arrabbiate a Opry.

Ho il sospetto che sia un bug nelle meta-citazioni. Ho lavorato su alcuni algoritmi sul loro server demo forex.

Ho un problema con quelli simili - ci sono enormi ritardi sul posto. Non sono sicuro dell'ultima versione del server.

 
Heh, i test poi non sembrano affatto Real se i mandati sono in bilico per 5 minuti alla volta?
 
Dmitriy Skub:

Ho il sospetto che sia un bug nelle meta-citazioni. Ho lavorato su alcuni algoritmi sul loro server demo forex.

Ho un problema simile lì - ci sono enormi ritardi sul posto. Il server lì è l'ultima versione.

Non siamo noi a pagare le meta-citazioni, ma Openworks.

Ecco perché devi andare dal broker.

E lo stesso broker dice che entro la fine di marzo aggiorneranno l'hardware e installeranno

e installare il nuovo software.

Finché non lo fanno, non c'è niente di cui parlare, questo è quello che dice Renat.

Ho una posizione aperta da 21 anni sulla mia IIM, non posso chiuderla, la perdita è troppo grande.

Aggiunto

Anche io penso che sia un bug dei metaquote, 5 anni fa c'era un test

Su un VPS. Quel server era nello stesso rack del FORTS Open Gateway,

e la latenza allora era di ~100 ms, con un ping di 0,68 ms e con i nuovi "espedienti" è arrivata a minuti.

Ma è inutile scoprire qualcosa finché il Broker non lo aggiorna.

Aggiunto

A proposito, posso scrivere un test EA per il server metaquotes.

Su quale strumento ha avuto dei ritardi?

Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Виртуальный хостинг для MetaTrader 4/5 является лучшим VPS-решением для Форекса. Оно не требует настройки, дает минимальные задержки до сервера и отличается низкими ценами. Всего за 15 USD в месяц вы получите виртуальную платформу, которая работает круглые сутки, экономит вашу прибыль и даже окупает себя. Создать удаленную копию приложения...
 
 
Dmitriy Skub:

Ho il sospetto che sia un bug nelle meta-citazioni. Sto lavorando su alcuni algoritmi sul loro server demo forex.

Ho problemi simili lì - si verificano ritardi selvaggi su nulla. Il server è dell'ultima versione.

Su MQ-Demo ci sono ritardi casuali, cadute, errori. Tutto è per un test completo.

 
Andrey Khatimlianskii:

Su MQ-Demo ci sono ritardi casuali, cadute ed errori. Tutto per un test completo.

:)

Poi proverò a BCS sulla demo, hanno un server 2280

 
Andrey Khatimlianskii:

Su MQ-Demo ci sono ritardi casuali, cadute ed errori. Tutto per un test completo.

"Che pazzi!"))
 
Dmitriy Skub:
"Che pazzi!"))

hotties