FORTI. Problemi di applicazione - pagina 125

 
Andrey Gladyshev:
Sì, e dipende da quale scambio. Non considero il nostro.

Non so gli altri. Ma il principio è lo stesso - ricevere offerte dai clienti, trasmettere un frame, e di nuovo ricevere e trasmettere - l'intera questione è la frequenza di questi frame e la frequenza delle offerte.

 
Aleksey Vyazmikin:

Lo scambio verrà trasmesso nello stesso modo. O stai suggerendo che c'è una perdita delle cornici della tazza?

Questi punti devono essere riconosciuti separatamente. Con quale frequenza di campionamento vengono fatti gli scatti.

 
Andrey Gladyshev:

Questi punti devono essere riconosciuti separatamente. A quale frequenza di campionamento sono prese le immagini.

Probabilmente è nella documentazione sul loro sito web.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non so gli altri. Ma il principio è lo stesso - ricevere richieste dai clienti, trasmettere un frame, e di nuovo ricevere e trasmettere - l'intera questione è la frequenza di questi frame e la frequenza delle richieste.

A quanto pare ho già risposto.

 
Sto parlando dell'ECM. Bisogna leggere i documenti.
 
Andrey Gladyshev:
Voglio dire ECM. Bisogna leggere i documenti.

È anche FORTS, solo americano. Futures.

 
E in generale il piano, in breve, è quello di trovare qualche asimmetria ad alcuni livelli. L'obiettivo è quello di tracciare piccoli movimenti quasi diffusi. Nessun obiettivo lontano.
 
Sergey Chalyshev:

Il server si sta incasinando di nuovo (((.

Sospeso per 3 minuti e poi[Richiesta timeout]

Discovery Server, Terminal Build 1947.
Cosa devo fare?



Ho avuto un blocco di 3 minuti esatti diverse volte nei seguenti casi:

1) Ho perso la connessione con il server per un breve periodo, per esempio 100ms.

2) Un Expert Advisor invia una richiesta di cancellazione dell'ordine (OrderSend() ).

3) Il secondo EA invia una richiesta di cancellazione dello stesso ordine (OrderSend() ).

4) Non appena il primo EA si connette + un leggero ritardo, OrderSend() ha successo, l'ordine viene effettivamente cancellato.

5) Il secondo EA si "blocca". Esattamente 3 minuti dopo la chiamata di OrderSend(), termina con il risultato: retcode=10012 comment="Request timeout".


Tenendo conto che l'ordine viene realmente cancellato e il primo EA ha visto questo, la borsa non ha nulla a che fare con esso, è solo un'interazione tra terminale ed EA. Sembra che quando un'operazione di trading con il server viene completata, solo il primo EA che è in attesa dell'esecuzione di questa operazione riceve una risposta. Se ci sono altri Expert Advisors che stanno aspettando la stessa operazione, non ricevono la risposta e l'esecuzione dell'operazione viene completata dal timeout.

 
Aleksey Vyazmikin:

Per quanto ho capito, il cast delle azioni è trasmesso dalla borsa con una certa frequenza, cioè non è possibile ottenere semplicemente ogni cambiamento.

E, ancora non capisco, cosa dovrebbe farci? Soprattutto se i dati arriveranno con un ritardo quando ci sono forti movimenti...
Cerca sul sito mosbirch le parole "full orderlog".
 
Dmitriy Skub:
Cerca sul sito mosbirch le parole 'full orderlog'.

Ho trovato queste informazioni


Il test ha coinvolto i server di combattimento che emettono flussi di log di richiesta completi con il batching disattivato e i server di combattimento che emettono uno stack aggregato con dati raggruppati in quanti di 10ms, simili ai servizi Plaza II/CGate.


Quindi la quantizzazione è di 10ms. O qualcos'altro, avrei dovuto scoprire qualcosa di utile?