FORTI. Problemi di applicazione - pagina 120

 
Sul server MQ-demo, i tickers della sezione FORTS hanno tutte e tre le valute - quotazione/profitto, margine, base - impostate in RUR, ma un mucchio di tickers (come BR-, GOLD-, ecc.) sono ovviamente quotati in USD. Domanda: è un difetto delle impostazioni della demo? Se no, come faccio a sapere la vera valuta di quotazione di tali ticker da MQL?
 
Stanislav Korotky:
Sul server MQ-demo, i ticker della sezione FORTS hanno tutte e tre le valute - quotazione/profitto, margine, base - impostate in RUR, ma un mucchio di ticker (come BR-, GOLD-, ecc.) sono chiaramente quotati in USD. Domanda: è un difetto delle impostazioni della demo? Se no, come faccio a sapere la vera valuta di quotazione di tali ticker da MQL?

Sì, sono quotati in USD e la compensazione è ricalcolata e le differenze di cambio sono prese in considerazione.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, in USD sono quotati, e nel clearing c'è un ricalcolo e le differenze di cambio sono prese in considerazione.

"Sì", in che senso? In realtà USD, ma nel terminale RUR. Come si può gestire questo dal programma? Finora, vedo solo una via d'uscita - moltiplicare i parametri di input per essere in grado di sovrapporre i valori delle funzioni API MQL.

 
Stanislav Korotky:

"Sì", in che senso? In realtà USD, ma nel terminale RUR. Come gestirlo dal programma? Finora, vedo solo una via d'uscita: moltiplicare i parametri di input per sovrapporre i valori delle funzioni API MQL.

Qual è lo scopo comunque? Per calcolare il GO?

 
Stanislav Korotky:

"Sì", in che senso? In realtà USD, ma nel terminale RUR. Come gestirlo dal programma? Finora vedo una via d'uscita: moltiplicare i parametri di input per sovrapporre i valori delle funzioni API MQL.

Io converto tutto in punti e ci lavoro.

Se ho bisogno di convertire i punti in prezzo, uso

questa funzione.

//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert Points to price function                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
double PointsToPrice(const long a_points)
{
  step_price = SymbolInfoDouble(Symbol(), SYMBOL_TRADE_TICK_SIZE);
  double a_price = (double(a_points) * Point() ) / step_price;
  if(a_points < 0)
  {
    a_price = MathFloor(a_price) * step_price;
  }
  else
  {
    a_price = MathCeil(a_price) * step_price;
  }
  return(NormalizeDouble(a_price, Digits()));
}

Se voglio convertire CS, è in rubli per tutti i tickers.

Aggiunto

Di conseguenza, i parametri di input sono punti.

permette di fare calcoli universali per tutti i simboli.

 

Conto reale in Otkritie. Sto cercando di ottenere i dati del conto (saldo, fondi, margine e altri) usando la funzione AccountInfoDouble.

Ottengo quasi tutto ok, ma quando cerco di ottenere i livelli Margin Call e Stop Out con le linee:

double MarginCallValue = AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_SO_CALL);
double MarginStopValue = AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_SO_SO);


Ricevo sempre degli zeri. Lo stesso se fatto:

   CAccountInfo* info = new CAccountInfo();
   double val = info.MarginCall();
   double val1 = info.MarginStopOut();


A cosa è legato questo, perché ottengo sempre degli zeri? È un problema del broker o un problema di MT5?

 
Zmeev:

Conto reale in Otkritie. Sto cercando di ottenere i dati del conto (saldo, fondi, margine e altri) usando la funzione AccountInfoDouble.

Ottengo quasi tutto ok, ma quando cerco di ottenere i livelli Margin Call e Stop Out con le linee:

double MarginCallValue = AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_SO_CALL);
double MarginStopValue = AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_SO_SO);


Ricevo sempre degli zeri. Lo stesso se fatto:

   CAccountInfo* info = new CAccountInfo();
   double val = info.MarginCall();
   double val1 = info.MarginStopOut();


A cosa è legato, perché ottengo sempre degli zeri? È un problema del broker o un problema di MT5?

FOREX?

 

FORTI.

Il resto dei dati contabili ricevuti è in linea con la realtà.

Ho chiesto al broker, ma erano completamente fuori di testa e non mi hanno aiutato.
 
Zmeev:

FORTI.

Il resto dei dettagli del conto ricevuti sono veri.

Ho chiesto al broker, ma non sono affatto informati e non sono affatto d'aiuto.

Quindi apparentemente controllano la situazione da soli attraverso altri mezzi, di solito inviano un SMS, possono chiamare e poi chiudere....

Dipende dalla situazione, ci sono dei risk manager che controllano questo. Il server potrebbe non essere completamente configurato...

 
Aleksey Vyazmikin:

Qual è lo scopo comunque? Per calcolare il GO?

L'obiettivo è semplice: un indicatore di cluster corretto. Fondamentalmente, non è chiaro perché il terminale restituisce RUR se il prezzo è chiaramente in USD. È normale?

prostotrader:

Io converto tutto in punti e lavoro con i punti.

Se ho bisogno di convertire i punti in prezzo, uso

In che valuta sarebbe il prezzo? Di nuovo, non lo sai. Ho bisogno di convertire i prezzi di diversi strumenti in un prezzo comune.