Hedging Martingale. - pagina 8

 
deskipper:
più precisamente, sotto forma di differenze di prezzo bid-ask
Pensi che l'idea sia un vicolo cieco?
 
edutak:
Pensi che l'idea sia un vicolo cieco?
Non ho detto questo. Continuare a sviluppare l'idea.
 
transcendreamer:
Sì, ma quando chiudete una delle vostre posizioni, lo spread sarà già grande, quindi a chi importa?
Prendi un pezzo di carta o una calcolatrice e calcola. La differenza è sostanziale e non a favore del commerciante.
 
deskipper:
Non ho detto questo. Continua ad elaborare l'idea.
Poi forse usare gli ordini di stop, ma non spostarli davanti al prezzo, ma rimuoverli, e solo quando il prezzo si muove alla giusta velocità - lasciarli.
 
edutak:

Un'altra idea del Graal.

No, i loks sono sbloccati solo a livelli, sperando che qualche moneta correrà da qualche parte più veloce di qualche altro non è cool, non voglio uccidere l'idea, si può certamente provare, ma era un tema utente Kombat su quattro circa "gare" tra le valute, non ha funzionato per me

transcendreamer

Il 300% o più sarebbe una buona cosa da confermare con il monitoraggio

infatti, new-rena ha ragione su questo, da qualche parte così funziona, cercherò di mostrarlo in serata :)

edutak:

Hai detto che per una martingala di copertura, spostare le serrature a B/S non è la cosa principale. La cosa principale è ridurre le perdite - quali perdite? La mia comprensione è che spostare le serrature su B/S è la cosa principale.

Dato che mi ci sono volute 300 pagine per trovarlo nel topic di Alexander, citerò Transcendreamera.

Un blocco è come uno stop loss, ma senza un trasferimento al saldo.

"Rompere il blocco" = scommettere lo stop loss riaprendolo da un nuovo livello

Ecco perché ho suggerito di guardare il TS e il vassoio separatamente, si può considerare il TS + vassoio come due EA separati che operano su un simbolo:

1. c'è un TS, funziona da solo, ha le sue condizioni di entrata e uscita, si apre indipendentemente dal fatto che sia in perdita o in profitto

2. E c'è un blocco, ed è usato solo quando il TS principale fallisce

perché dovresti usare un blocco piuttosto che uno stop, basta rivedere i due thread che ho linkato nell'ultimo messaggio e poi scrivere 3 EAs

1. il primo apre operazioni seguendo i segnali di qualsiasi indicatore e piazza qualsiasi take e stop, diciamo 100 pips

2. il secondo, allo stesso modo, apre gli scambi, ma c'è solo una presa

3. il terzo apre gli scambi allo stesso modo, ma invece del fermo entra nella serratura

Chi ha fatto lo sforzo ed è in grado di scrivere un tale EA e confrontare la variazione di profitto, capirà perché abbiamo bisogno di lotti, anche senza bisogno di un EA, manualmente

 

edutak, come variante di autolevels puoi provare questo indicatore di livelli su frattali, sembra mostrare più o meno accuratamente, questa versione, tuttavia, 1,5 anni fa ho scritto, ci sono glitch, se ti piace, posso scaricare una versione più stabile in serata

c'era una descrizione dei parametri qui da qualche parte

[Индикатор исторических уровней поддержки и сопротивления] Fractal Levels - Индикаторы - Trade Like A Pro
  • forum.tradelikeapro.ru
Название Индикатора: Fractal Levels Сайт продажи: бесплатный Описание: За основу взят _http://www.mql5.com/ru/code/1381 - описание там же. Я только добавил несколько параметров для гибкости конфигурации и заменил фракталы на горизонтальные уровни для большей наглядности input color InpLevelColor = DarkGray;    // цвет уровней input int ...
File:
 
Mattingale può essere solo male*stupido, ma in nessun modo hedging.
 
artemiusgreat:

edutak, come variante di autolevels puoi provare questo indicatore di livello su frattali, sembra mostrare più o meno accuratamente, ho scritto questa versione 1,5 anni fa, ci sono alcuni glitch, se ti piace, posso mandarti una versione più stabile in serata

Se le locazioni vengono messe solo quando il sistema si guasta, potrebbe essere troppo tardi.

Per l'indicatore Grazie, gli darò un'occhiata.

 

Trading su martingala = giocare con un barile di polvere da sparo

Spero che nessuno lo prenda sul serio.

 
edutak:

Se le locazioni vengono messe solo quando il sistema si guasta, potrebbe essere troppo tardi.

Grazie per l'indicatore, darò un'occhiata.

Voglio un esempio di quando potrebbe essere tardi :)