Trading non dinamico. - pagina 14

 

barabashkakvn:

In particolare mi interessa: "È possibile il trading senza indicatori?".
La gente non ha capito dove inizia il trading con gli indicatori e dove finisce quello senza indicatori.
 

Speculator_:

...

Supponendo che il prezzo sia un indicatore, allora qual è l'indicatore stesso?

In questo caso, un derivato di un prezzo.

Un indicatore è un'indicazione che qualcosa è cambiato nell'oggetto osservato.

 
Speculator_:
La gente non ha capito dove inizia il trading con gli indicatori e dove finisce il trading senza indicatori.

Sei tu che non hai capito cos'è un indicatore. )))

Pensate meglio a ciò di cui il prezzo stesso è un indicatore. ;)

 
tol64:

Sei tu che non hai capito cos'è un indicatore. )))


Suggerisco che il concetto di indicatore può essere derivato da qui.

 
Speculator_:

Suggerisco che il concetto di indicatore derivi da qui.

In questo concetto, l'autore del thread ha ricevuto una risposta nel primo post. Poi l'argomento si è spostato sulla discussione del vero concetto: "Cos'è un indicatore? ))
 
tol64:
In questo concetto, l'autore del thread ha ottenuto una risposta nel primo post. Poi l'argomento si è spostato sulla discussione del vero concetto: "Cos'è un indicatore? ))
Un indicatore è una specie di creatura con determinate funzioni. In generale, un indicatore non si confonde con il forcone di Andrews.
 
barabashkakvn:
  1. Voglio sentire la risposta.
  2. Sei un telepate?
  3. In particolare mi interessa: "C'è un modo per fare trading senza indicazione?

1. Anch'io. È stato un lungo periodo di tempo da parte tua, purtroppo.

2. Imparare e basta.

3. Credevo che fossi interessato alle inondazioni. Credo che questo thread sia già diventato una discussione su cosa sia un indicatore e se sia possibile fare trading senza indicatori. Sì, e posso sentire il suo punto di vista su questo argomento? Riportiamo la discussione sui binari giusti.

 
Tapochun:

1. Anch'io. Da parte tua, purtroppo, c'è voluto molto tempo.

2. Imparare e basta.

Pensavo che foste interessati alle inondazioni. Credo che questo thread sia già diventato una discussione su cosa sia un indicatore e se sia possibile fare trading senza indicatori. Sì, e posso sentire il suo punto di vista su questo argomento? Riportiamo la discussione sui binari giusti.

Finora ci sono solo domande da parte vostra (a parte l'inizio del topic). Non sei per caso dell'ufficio delle imposte, vero? :). E cosa vuol dire "... il mio punto di vista..."? Non sono un insegnante, non sto insegnando in questo thread - in questo thread sto cercando una risposta, che è impostata dal titolo del thread.
 
barabashkakvn:
Finora le uniche domande da parte vostra (a parte l'inizio del thread) sono. Non sei per caso dell'ufficio delle imposte, vero? :). E cosa vuol dire "... il mio punto di vista..."? Non sono un insegnante, non sto insegnando in questo thread - in questo thread sto cercando una risposta, che è impostata dal titolo del thread.
Non ti chiedo di insegnarmi e non ho intenzione di insegnarti. Stai chiedendo il punto di vista di un membro del forum, perché io, come membro del forum, non posso avere il tuo punto di vista? O non ne hai uno? Capisco quello che stai cercando, ma dubito che lo troverai abbastanza velocemente... o se lo troverete affatto.
 
transcendreamer:

Credo di sì, se si esclude l'investimento in pam

allora la prossima domanda è se è possibile analizzare senza fare trading?

Investire è investire, non fare trading. L'investimento deve essere essenzialmente redditizio, se non al 100%, almeno al 90%. E noi siamo gli unici ad avere un rischio maggiore quando si investe che quando si fa trading.

È possibile analizzare.