Trading non dinamico. - pagina 13

 
tol64:
Hai mangiato il panino che mi hai preparato? ;)
Ops
 
Speculator_:
Sembra che tu e gli altri vi siate inventati qualcosa. Voi (a Tutti) chiamate un albero un palo e dimostrate che è un palo. La domanda è stata posta chiaramente. No, capovolgerlo e capovolgerlo.

Dove vuoi arrivare con questo? Dimostrare meglio che la macchina non è un indicatore. ))

Un albero è anche un indicatore perché ha diversi stati.

Anche un palo è un indicatore. Cercate di non guidarci intorno. ;)

 
tol64:

Dove vuoi arrivare con questo? Dimostrare meglio che la macchina non è un indicatore. ))

Un albero è anche un indicatore perché ha diversi stati.

Anche un palo è un indicatore. Cercate di non guidarci intorno. ;)

Ma il prezzo stesso è il valore senza il quale un indicatore non può esistere. Un indicatore senza prezzo non ha senso. Se supponiamo che il prezzo sia un indicatore, qual è l'indicatore stesso?
 

Un tick è il valore istantaneo (analogo alla velocità istantanea di un'automobile) di un bene. Unabarra è una rappresentazione del valore di un bene nell'intervallo di tempo di una barra e una barra non è ancora una trasformazione matematica del prezzo - è semplicemente una rappresentazione del percorso del prezzo nell'intervallo di tempo di una barra.

Giusto?

 
barabashkakvn:
Caro topicstarter, perché ti ostini a ignorare la mia domanda?
 
Speculator_:
Un indicatore senza prezzo non ha senso.

Perché semplificare così tanto le cose?

Un indicatore è un filtro matematico. E puoi applicarlo in qualsiasi modo tu voglia e a chiunque tu voglia.

Per esempio, puoi applicarlo a un gruppo di trader - identificare il trader più veloce o il più lento, puoi applicare il filtro alla scala temporale, puoi applicarlo all'equity o alla pendenza della curva di equilibrio, puoi applicarlo a un altro indicatore o a un gruppo di indicatori...

 
VNIK:

Perché semplificare così tanto le cose?

Un indicatore è un filtro matematico. E può essere applicato in qualsiasi modo e a chiunque.

Per esempio, puoi applicarlo a un gruppo di trader - identificare il trader più veloce o il più lento, puoi applicare il filtro alla scala temporale, puoi applicarlo all'equity o alla pendenza della curva di equilibrio, puoi applicarlo a un altro indicatore o a un gruppo di indicatori...

Io scambio con il prezzo... Se si applica un indicatore che non include il valore del prezzo per il commercio dei prezzi. Qual è la sua utilità?
 
Speculator_:
Scambio il prezzo... Se si applica un indicatore che non include un valore di prezzo per il commercio dei prezzi. Qual è la sua utilità?
Guarda l'analisi dei "Segnali": la metà dei parametri non sono legati al prezzo. Non sono utili?
 
Tapochun:
barabashkakvn 1. Cosa vuoi sentire qui? Possiamo fare trading senza indicatori? 2. Credo che tu conosca la risposta a questa domanda. 3. Cosa ti interessa esattamente?
  1. Voglio sentire la risposta.
  2. Sei un telepate?
  3. In particolare mi interessa: "C'è un modo per fare trading senza indicazione?
 
VNIK:
Guarda l'analisi dei segnali: la metà dei parametri non sono legati al prezzo. Non servono a niente?
È qui che entra in gioco l'argomento dell'industria nel trading di mercato. Ma questo argomento è off-limits.