FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 850

 
zoritch:

rum, smettere di bere... Sono fuori da settembre per quattro giorni al massimo... come un robot già - porking la sera, b-r-r-r la mattina e via...

nemmeno più un mal di testa, solo una brutta sensazione nella mia anima... e ho paura per il mio fegato, ma non sembra che mi dia ancora fastidio... :-)))

OK ... Ho appena iniziato... :-)
 
zoritch:

rum, smettere di bere... Sono fuori da settembre per quattro giorni al massimo... come un robot già - porking la sera, b-r-r-r la mattina e via...

nemmeno più un mal di testa, solo una brutta sensazione nella mia anima... e ho paura per il mio fegato, ma non sembra che mi dia ancora fastidio... :-)))

Salute ai robot! Bevande e spuntini alla salute! Dal profondo del mio cuore!
 
zoritch:

rum, smettere di bere... Sono fuori da settembre per quattro giorni al massimo... come un robot già - porking la sera, b-r-r-r la mattina e via...

nemmeno più un mal di testa, solo una brutta sensazione nella mia anima... e ho paura per il mio fegato, ma non sembra che mi dia ancora fastidio... :-)))

:-)
 
R0MAN:
La connessione è persa. Sul treno... sulla strada per il resort. Auguri a tutti i commercianti sul margine! I migliori auguri dal profondo del mio cuore.
Buona fortuna =)
A proposito, dalla parte ucraina non ci sono treni per la Crimea... E il traghetto è chiuso ...
 
IRIP:
Buona fortuna =)
A proposito, non ci sono treni per la Crimea dall'Ucraina... E il traghetto è chiuso ...
Grazie. Capito.
Stiamo girando - in Kazakistan ad Alma-Ata-ty.
 
Se a qualcuno è stato dato un rublo superiore a 62 da vendere, gli sputo negli occhi e non mi dispiace... :-)))
 
zoritch:
Se a qualcuno venisse dato un rublo al prezzo di 62 - gli sputerei negli occhi e non esiterei... :-)))
:-)
Me ne è stato dato uno quando ero alato. Non è entrato...
Sarebbe stata una totale sfacciataggine da parte mia allora... :-)
 
zoritch:
se a qualcuno venisse dato il rublo per più di 62 - gli sputerei negli occhi e non esiterei... :-)))

diamo un altro 70, saresti disposto a vendere, USDRUB se ho capito bene?).

L'Euro è stato appena fermato)

 
stranger:

diamo un altro 70, saresti disposto a vendere, USDRUB se ho capito bene?).

L'euro è stato appena fermato)

EUR bdashch ))))
 

Non solo un pantalone, ma come un Brezhnev ha preso l'Afghanistan

come un rublo sta cadendo