FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 845

 
stranger:

Come va, state vedendo alcune delle tele che stanno venendo su))))

L'harrier in particolare è impressionante, non darà una spinta all'euro?)))))

capolavoro
 
_new-rena:
Per i soldi che perderesti vendendo il rublo, potresti semplicemente comprare un buon programma...
Per coloro che sono in un serbatoio ripeto - ho posizioni aperte solo sulla coppia eurodollaro)))
 
_new-rena:
Per i soldi che perdi vendendo il rublo, potresti semplicemente comprare un buon software...
Mentre quelli che l'hanno comprato hanno perso, esso e il petrolio sono statisticamente i leader del declino di quest'anno.
 
artikul:
Per coloro che sono in un serbatoio ripeto - ho posizioni aperte solo sulla coppia Eurodollaro ) ))
comprare o vendere?
 
artikul:
Per coloro che sono in un serbatoio ripeto - ho posizioni aperte solo sulla coppia eurodollaro ))))
Eh, no Sensei, lui spiegherebbe tutto)
 
stranger:
Mentre quelli che l'hanno comprato hanno perso, esso e il petrolio sono statisticamente i leader del declino di quest'anno.
Non vedo proprio il motivo di pensare alle sanzioni. è più facile così... Tanto più che il rublo è stato gettato nel mercato senza pensare affatto.
 
_new-rena:
Non vedo proprio il motivo di pensare alle sanzioni, è più facile così...
Che dire delle sanzioni, se non fosse per il calo del petrolio, la Russia ne riderebbe solo)
 
stranger:
Che dire di quelle sanzioni, se non fosse per il calo del petrolio, la Russia ne riderebbe solo)
Il PIL ha già notato che il petrolio scende e la benzina aumenta. Beh, chi fa cosa per uscirne? Devono essere in combutta...
 
_new-rena:
vendere o comprare?
 
artikul:
La previsione attuale è 1,2155, ma sono ancora in acquisto.