FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 854

 
artikul:
Basta che sia tornato ))))

Chi prenderà a calci lui?)))

Mito, non sono senza senso, li ho visti, ma mi diverte il suo fluttuare tra loro))))

 
stranger:

Chi prenderà a calci lui?)))

Mito, non sono privi di significato, ho visto, ma mi diverte il suo fluttuare tra loro))))

ha bisogno di riempirli di informazioni e dovrebbe trarre un profitto in linea di principio

 
Myth63:

Ha bisogno di caricarli di informazioni e dovrebbe essere in grado di commerciare sul lato del profitto.

Ma ha aperto ovunque, perché il tallone della gamba posteriore sinistra gli prudeva, e poi si è seduto per una settimana e ha ottenuto +20-30 punti come correzione).

Ha preso un po' di chili.

 
stranger:
Così è andato in profitto comunque, ma queste sono le sue aperture ovunque, perché il tallone della zampa posteriore sinistra gli prudeva, poi un paio di settimane di over sitting e una correzione di +20-30 pips, padstalom)))
Un giorno il Guru avrà la visione che l'incrocio delle linee di tendenza con il prezzo dà il tempo, e l'incrocio delle linee di tendenza con il tempo dà il livello. E quello sarà Icarus. E tornerà tutto in bianco e ci insegnerà in un modo che solo il nonno avrebbe potuto insegnarci. )))
 
artikul:
Un giorno il Guru avrà la visione che l'incrocio delle linee di tendenza con il prezzo dà il tempo e l'incrocio delle linee di tendenza con il tempo dà il livello. E quello sarà Icarus. E tornerà tutto in bianco e ci insegnerà in un modo che solo il nonno avrebbe potuto insegnarci. )))

 
stranger:

 
Myth63:
non troppo tardi, c'è un'opzione al rialzo fino a giovedì prossimo...
Penso che da 1,2140 sia il momento migliore per comprare
 
artikul:

Mi hai fatto ridere)))

Se non è dove l'hai venduto, dovresti comprarlo, quasi come ha fatto LUI...

Mi hai aperto gli occhi

 
IRIP:
Penso che da 1,2140 sia il momento migliore per comprare

il galleggiamento di capodanno...

 
_new-rena:

il rovescio della medaglia del Capodanno...

c'è chi svolazza, c'è chi è madre.