FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 678

 
Ishim:
Sì, ci sono molte aziende(non commercianti((()) - a San Pietroburgo ne ho cercate alcune (ho perso il link). (e tutti hanno futures(((( - nessun mt4 da collegare!)

"Nessun commerciante" è marketing. Attrarre con promesse che "se funziona, ti lasceremo guidare". "Ma nel frattempo, fai affari per conto tuo e nel nostro ufficio.

Posso anche nominare un'azienda che è rinomata per i suoi manager.

 
Silent:

"Nessun commerciante" è marketing. Attrarre con promesse che "se funziona, ti lasceremo guidare". "Ma nel frattempo, commerciate per conto vostro e nel nostro ufficio".

Posso anche darvi il nome di un posto famoso per i suoi manager.

Fanculo loro - solo loro - non abbiamo bisogno di loro.
 
Silent:

"Nessun commerciante" è marketing. Attrarre con promesse che "se funziona, ti lasceremo guidare". "Ma nel frattempo, commerciate per conto vostro e nel nostro ufficio".

Posso anche darvi il nome di un posto famoso per i suoi manager.

Il divorzio in Russia è una vecchia usanza popolare)))
 
Ishim:
Fanculo loro - solo loro - non abbiamo bisogno di loro.

E alla fine della giornata, si tratta di questo.

 
Sono andato in banca - c'era una coda per i dollari. Non ha ancora convertito in rubli... Sono in difficoltà...
 
stranger:
Il divorzio in Russia è una vecchia usanza popolare)))
Altrimenti. "Senza una ventosa, non va bene".
 
_new-rena:
Sono andato in banca - c'era una coda per le sterline. Non ha ancora convertito in rubli... Sono un relitto...
e per niente.
 
Ishim:
e per niente.
un'altra truffa all'orizzonte
 
_new-rena:
Sono andato in banca - c'era una coda per le sterline. Non ha ancora convertito in rubli... Sono un relitto...
Va bene, c'era una storia su KommersantFM (o BusinessFM) che le banche erano senza rubli e la gente non poteva cambiare le sterline. Devono aver confuso il programma con YumorFM.
 
Ishim:
E per niente.
Cosa per niente? Non l'hai convertito in rubli per niente? Niente per riscaldare la stufa?