FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 229

 
_new-rena:
Ishim, non preoccuparti di una coppia in direzioni diverse. guarda i mesi. le tendenze durano da 2 - 3 mesi a un anno e non hai bisogno di inventare altro. tutto quello che rimane è fare un affare migliore sulla tendenza e questo è tutto....
Sensei è di cattivo umore, ha rinunciato a noi(((
 
stranger:

Comprate quello che diciamo noi) Com'è che la settimana scorsa stavate salando i kiwi direttamente nel supporto?

Ne hai abbastanza dei tuoi bastoni)

Mi sono chiesto di Strange sul 4. Sono rimasto stupito dalle sue bacchette. Anche sul 4, sono rimasto stupito da Strange. Con chiunque parli, si ricorda e guarda chi ci mette il sale e lo zucchero....... All'inizio ho pensato che stesse facendo PR e sparando cazzate, ma vedo la gente rispondere e discutere e ho guardato il grafico e corrisponde. Strano, complimenti! Non posso farlo.
 
stranger:
Sensei è di cattivo umore, non è interessato((((.
spolvero)))
 
gnawingmarket:
Mi sono chiesto di Strange sul 4. Ricorda tutto e tiene traccia di chi ha salato e zuccherato ........ All'inizio ho pensato che stesse facendo PR e cazzate, ma poi ho visto la gente rispondere e discutere, e ho guardato il grafico - era lo stesso. Strano, complimenti! Non posso farlo.
Sono solo curioso di sapere chi e perché, prendo qualcosa per me.
 
stranger:
Quindi mi sto chiedendo chi sta facendo cosa e perché, prendendo qualcosa per me.
Giusto. Proprio così.
 

Rena, continuerò con il tuo permesso......... server del broker riceve le quotazioni per le principali valute nazionali, che sono "cucinate" da qualche parte e vendute al broker (questo è un argomento separato), e il server del broker o della cucina Kitchen Kitchen già divide le quotazioni una per l'altra e otteniamo le major maggiori........ e poi divide anche queste major in modi diversi e otteniamo le croci - la Grande Illusione, come disse Stanislavsky del teatro So? ....

Dimmi cosa c'è che non va e continuerò.

Logistica:

_

_

 

Iripe, il primo ordine di "risk-free_Iripsan_H1" è stato attivato durante la notte. Il canale potrebbe andare più in basso - comprerò più.......... comunque la coppia è già ipervenduta.

 
gnawingmarket:

Rena, continuerò con il tuo permesso......... server del broker riceve le quotazioni per le principali valute nazionali, che sono "cucinate" da qualche parte e vendute al broker (questo è un argomento separato), e il server del broker o della Kitchen Kitchen già divide le quotazioni una per l'altra e otteniamo le major........ e poi divide anche queste major in modi diversi e otteniamo le croci-la Grande Illusione, come disse Stanislavsky del teatro So? ....

Dimmi cosa c'è che non va e continuerò.

Logistica:

_

_

le banche vendono/acquistano tante coppie di valute principali per un quid quante sono le sessioni di trading. ci sono solo alcune major, cioè lo scambio di valuta nazionale per dollari. queste sono le major.

Le croci sono ottenute moltiplicando o dividendo dai maggiori per aumentare il numero di coppie scambiate.

nel mercato (clienti delle banche) ci sono diversi tipi di acquirenti

Non comprano/vendono in un clic.

il mercato è il burattinaio.

Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoSessionQuote
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoSessionQuote
  • www.mql5.com
Получение рыночной информации / SymbolInfoSessionQuote - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
gnawingmarket:

Rena, continuerò con il tuo permesso......... server del broker riceve le quotazioni per le principali valute nazionali, che sono "cucinate" da qualche parte e vendute al broker (questo è un argomento separato), e il server del broker o della cucina Kitchen Kitchen già divide le quotazioni una per l'altra e otteniamo le major maggiori........ e poi divide anche queste major in modi diversi e otteniamo le croci - la Grande Illusione, come disse Stanislavsky del teatro So? ....

Dimmi cosa c'è che non va e continuerò.

Logistica:

_

_

Cosa significa questa parola?

 
Rena, la luna, a proposito, non ha lasciato la baia per niente ieri.