FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 327

 
Spekul:
I fumi andranno tutti giù
Foo-foo-foo sopra la tua spalla sinistra! Miele sulle labbra! Era ora che conoscesse il suo onore.
 
zoritch:
f crfpfk nj... Ugh, pensavo di aver detto una frase innocente sul rublo... Chi ha bisogno del rublo oggi... :-)))
E non ci fate caso - parlate, create, raccontate........ qualcosa sarà cancellato, qualcosa no......... forse il moderatore ricorda come abbiamo combattuto per la Russia nella sala fumatori........ ma il fatto è che senza la politica è meglio sul forum - più pace e uguaglianza....... ma nell'analisi fondamentale - come potrebbe essere senza.
 
gnawingmarket:
E voi non ci fate caso - parlate, create, raccontate........ qualcosa verrà cancellato, qualcosa no......... forse il moderatore ricorda come noi, insieme a voi, abbiamo combattuto per la Russia nella stanza riscaldata........ ma il fatto è che senza la politica, il forum è migliore - più pace e uguaglianza....... ma nell'analisi fondamentale - dove senza.

Il fatto che sono il padre di tre bambini, il fatto che gioco a forex (secondo le loro istruzioni...)

Ho il diritto di essere indipendente e dire cose che molti vogliono dire?

Non me ne frega niente di chi e come qualcuno regola la sua realtà, io ho già stabilito la mia...

no non lo fa... come cantava ninca hagen un pioniere della DDR... ugh

 
lactone:

Pensi che gli svizzeri stiano muovendo l'oro o hanno "alimentato" questa informazione al movimento dell'oro?

Ho appena ricordato come l'anno scorso il calo dell'oro sia stato spiegato dal fatto che la Banca di Cipro stava vendendo alcune delle sue riserve. (Anche se tutte quelle riserve che il mercato mangerà e non noterà nella vita reale).

Anche se ho anche comprato alla chiusura)))

beh, l'oro è crollato lì perché i cinesi hanno finito di comprarlo e hanno voluto dargli qualche stronzata invece dell'oro....
 

Ops... :-))) Deve essere uno scherzo... :-)))

 
zoritch:

Ops... :-))) Deve essere uno scherzo... :-)))

Zorich, ti dipingi da solo? )

O le previsioni?

 
zoritch:

Ops... :-))) Deve essere uno scherzo... :-)))

L'aggregatore ha fatto una battuta. Lo scherzo è riuscito.

Выброс плазмы на Солнце 26 ноября не приведет к сильной магнитной буре
Выброс плазмы на Солнце 26 ноября не приведет к сильной магнитной буре
  • 2011.11.29
  • ria.ru
МОСКВА, 29 ноя - РИА Новости. Выброс плазмы на Солнце, случившийся 26 ноября, не приведет к сильной магнитной буре на Земле, заявил РИА Новости директор Института прикладной геофизики Росгидромета Владимир Лапшин. Ранее сообщалось, что на внемагнитосферном спутнике ACE (НАСА) зарегистрированы резкие изменения скорости солнечного ветра...
 
Silent:

L'aggregatore ha fatto una battuta. Lo scherzo è riuscito.

Prendi l'oro e non disturbare))))

Chi è l'aggregatore?

 
_new-rena:

Prendi l'oro e non disturbare))))

Chi è l'aggregatore?

Tin

C'è di più.

 

MQ Demo argento

Ecco dove andremo, a 0,18