FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 193

 
IRIP:

Non capisco da dove vengono tutte queste conclusioni, da quanti anni sono su questo forum!

Flotte, lotti e così via. Non sono solo tutti quelli che possono guardare nel domani!!!! (с)

Sono tanti anni che sono su questo forum e continuo a leggere queste conclusioni! Questa è la posizione del pigro - hai mai raccolto statistiche su qualcosa? Almeno su H1. (qui è stato fatto molto controllo incrociato).
 
IRIP:

per limite almeno da 1,2195

Ho paura che non ce la farà ((( e il 22 compra a destra - prossimo acquisto )))

Vedo il mio errore sulla perdita - ho comprato nella parte superiore del canale (((((

 
Ishim:

Temo che non ce la farà ((( e il 22 di acquisto è corretto - prossimo acquisto )))

Posso vedere il mio errore sulla perdita - ho comprato nella parte superiore del canale (((((

stessa cosa, per di più in una tendenza al ribasso
 
Ishim:
Sono su questo forum da molto tempo e continuo a leggere queste conclusioni impenitenti! In realtà questa è una posizione da pigro - hai mai scritto statistiche su qualcosa? almeno su H1. (c'è tanto da ricontrollare qui).
Sono sui forum forex dal 2004 ;-)
 
Ishim:

Ho paura che non arriverà ((( e il 22 di acquisto è corretto - prossimo acquisto )))


Sì, non solo c'è un acquisto nella parte superiore del canale, ma c'è anche un errore di posizionamento del canale. Cerca di tagliare le parallele orizzontali, lasciando solo quelle angolari

che sono costruiti dagli hack giornalieri e sono visibili sull'orologio

 
kwinto:
Se l'UE ottiene un nuovo minimo a 1,2357 e il prezzo scende fino a febbraio, può andare in un piatto (indietro al 26-27, ma scenderà di nuovo a febbraio).
Penso che il supporto più vicino sia 1,21. Non c'è altro a cui pensare, tranne che il rapido movimento verso l'alto è anche possibile prima di metà gennaio, ma non ci sono ancora i presupposti per un tale movimento.
 
IRIP:

Sì, non è solo l'acquisto nella parte superiore del canale, c'è anche un errore di costruzione del canale . Prova a tagliare le parallele orizzontali, lasciando solo quelle angolari

che sono tratti dai massimi del giorno e sono visibili sull'orologio.

Sì, ora puoi vedere il canale - 6 rubinetti! Non vivono più a lungo di così. (è stato tagliato dal canale discendente - ecco perché non è andato a 26)

 
Ishim:

Sì, c'è un errore, ora si può vedere il canale - 6 tocchi! Non vivono più a lungo di così.

Ho già detto oggi al colonnello di questo canale (del 18) che è falso e da Puppet, o meglio da Marketplace.
 
_new-rena:
Ho già parlato oggi al colonnello di questo canale, è falso e di un manichino.
il modello principale è un canale, tutto è in canali ogni picco! la formazione GIP è all'interno del canale e guarda il gyp disegnando il canale giusto! un mucchio di falsi estirperà il rapporto 1/10. Su tutti i modelli il rapporto profitto/perdita è 1/10. (bendati e aperti per esempio su un campanello - si può non perdere - al massimo lo spread)
 
Ishim:

Sì, errore, ora puoi vedere il canale - 6 tocchi! Non vivono più a lungo di così. (è stato tagliato dal canale discendente - ecco perché non è andato a 26)

a 2330 vedere come si spinge fuori )))