FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 195

 
IRIP:
e tu hai un alce? ((((
 
Ishim:
vi aspettate uno scambio positivo?

Solo una commissione e nessuno scambio, tenere una posizione fino al blu in faccia ))))

ma su M1 - M5 è abbastanza inutile ))))

 
Ishim:
e tu hai un alce? ((((

=)

per tenere il passo =) i sistemi sono fondamentalmente gli stessi =)

 
IRIP:

=)

per tenere il passo =) I sistemi sono fondamentalmente gli stessi =)

è impossibile! (beh, almeno perché un tale TS - input sl ecc - non esiste e non esisterà mai)
 
Ishim:
questo è impossibile! (beh, almeno perché non esiste e non esisterà mai una cosa come un TC - una voce sl e tp )
cosa c'entrano tp e sl?
 
Sdimm:

Solo una commissione e nessuno scambio, tenere una posizione fino al blu in faccia ))))

Ma su M1 - M5 la cosa è assolutamente inutile ))))

Quando provo la volatilità in marzo per 2 anni, non ci sono fermate e, soprattutto, i profitti di 20-30 pips a settimana compensano gli swap. (Non ho bisogno di questo dinosauro come test di scambio)
 
Ishim:
Ho testato la volatilità a marzo per 2 anni, non ci sono stop e la cosa più importante è che i profitti di 20-30 pips a settimana compensano gli swap. (Non ho più bisogno di questo dinosauro come prova di scambio)
Cosa c'è da pensare, prendere le condizioni della società di intermediazione e ovunque ci siano operazioni redditizie, fare profitti, e questa è tutta saggezza, se questa è la ragione ))))
 
IRIP:
cosa c'entrano tp e sl?
Affare fatto: ci possono essere diversi scambi - non ci sarà nessun TS. Non ci sono segnali su cui entrare con SL e TP, non ci sono e non ci saranno segnali stabili. C'è una delle due cose - ci sono segnali stabili nel futuro no forex - o segnali o forex. E quello che provo è l'AT più l'intuizione.
 
Sdimm:
Non c'è niente su cui riflettere, basta prendere le condizioni della società di brokeraggio e ovunque ci siano posizioni positive. Questa è tutta la saggezza, se è a questo che serve )))).
Per questo, sono diversi, e non c'è bisogno di aspettare 3-6 mesi e poi si chiudono.
 
Ishim:
Non ho bisogno di un tempo massimo di 3-6 mesi di sospensione e poi chiuderò o romperò.
Chiedi a Sever degli swap, lui si diletta in questo )))