FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 150

 
lij:

è una buona cosa che la bambola abbia dato subito:

ma a quello sexy piace fare così:

Ecco un primo esempio - venduto a lungo e senza pasta

quindi qual è il problema?


È già fatto lì.

E lì non c'è niente per te, 9640 al massimo, sarai in profitto, ma non venderai lì, perché se ci arrivi tra una settimana, te ne dimenticherai).

Qui, mettete i sellimits sullo stesso chif a 9620 e 9635 e lasciate perdere, si ferma sopra 9680, pips 6.

E sul kiwi, stai guardando nel posto sbagliato.

8450

 
stranger:

Quindi è già fatto lì.

E lì non c'è niente per te, 9640 al massimo, se riesci a saltarci dentro, sarai in profitto, ma non ci venderai, perché se ci arrivi tra una settimana, te ne dimenticherai).

Qui mettere i sellimits sullo stesso chif a 9620 e 9635 e dimenticare, si ferma sopra 9680, pips 6.

E sul kiwi stai guardando nel posto sbagliato

8450

E qui?

 
Ishim:

E qui?

E qui non vedo un uya, cresce mentre, e la fantasia si apre un minuto e prendere le pulci lì))

Vai avanti, bazar qualcosa, altrimenti domani e ciao di nuovo fino al fine settimana))))

 
stranger:

E qui non vedo un uya, cresce mentre, e la fantasia si apre un minuto e prendere le pulci lì))

Tu vieni, bazar qualcosa, o domani e ciao di nuovo fino al fine settimana))))

e dove sei nei giorni feriali? dormi? (se questa è la direzione di venerdì già venduto - test con fermate - per ora tfu tfu)
 
Ishim:
dove sei nei giorni feriali? dormi? (se questa è la direzione, ho già venduto venerdì - sto testando con i miei stop - finora, fiu fiu)

Faccio trading nei giorni feriali stranamente))) sì, sullo yen ti ho mentito, questo è quello che posso dirti:

 
stranger:

Faccio trading nei giorni feriali stranamente))) sì, sullo yen ti ho mentito, questo è quello che posso dirti:

Sono interessato agli scenari futuri per lo yen.
 
Ishim:
Sono interessato allo scenario futuro per lo yen
Quindi non lo sai, sono malato, non posso vedere il futuro...
 
stranger:
Quindi non lo sai, sono malato, non posso vedere il futuro...
lo yen ha iniziato a correggere a 110,50 almeno. (le piccole oscillazioni erano snervanti)
 
Ishim:
La correzione dello yen è iniziata almeno a 110,50. (piccole fluttuazioni mi rendevano nervoso)

Beh, non mi sembra che sia ancora iniziato, e se lo fa, prenderò 109,90 e 108,35.

Sei così riservato, Shama, le tue linee sono un offuscamento degli occhi, usi gli stessi livelli di supporto-resistenza, potresti mostrarli alla gente, comunque dovresti avere le palle per comprare o vendere, un paio di persone le hanno))) E in generale, Idler è l'unico sobrio, Mif a volte ama fantasticare, come me)

 
stranger:
Beh, non mi sembra che sia ancora iniziato, e se lo fa, prenderò 109,90 e 108,35.
Beh sì, non ha scritto il tuo obiettivo finale - potrebbe non farcela ((