FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 72

 
Ilij:
Perché cazzo hai spaventato il canile?
Quindi il razzo...
 
stranger:
Capisco perché l'insegnante è assente, ha già fatto una norma per questa settimana, l'hang-up è pronto.

Al mattino non ti ho svegliato...., chiuso il bai - sul saldo un piccolo meno bene ci riserva del 100% (un altro depo 1000 - demo $), venduto naturalmente domani viaggio di lavoro, in serata TP e buy-limit metterà))))) tutti hanno un buon commercio!

 
Ishim:

Al mattino non ti ho svegliato...., chiuso il bai - sul saldo un piccolo meno bene ci riserva del 100% (un altro depo 1000 - demo $), venduto naturalmente domani viaggio di lavoro, in serata TP e buy-limit metterà))))) tutti hanno un buon commercio!

Allora, che ne dici, saltatore di filtri sulla storia? ....

E la vendita è corretta, sbrigati a chiudere e compra....

 
stranger:
Allora, che ne dici, saltatore di filtri sulla storia? ....
Chiuso su un pullback - stop per così dire - se il comp fosse stato con me per 24 ore - avrei potuto prendere l'accelerazione. (forse prendere una vacanza.... un mese insufficiente((()
 
Ishim:
chiuso su un pullback - una fermata per così dire - se avessi il computer con me per 24 ore - potrei prendere l'accelerazione. (forse prendere una vacanza.... un mese insufficiente((()
Tu disegni, disegni, non badare a me, è per gelosia....
 
Ishim:

Al mattino non ti ho svegliato...., chiuso il bai - sul saldo un piccolo meno bene ci riserva del 100% (un altro depo 1000 - demo $), venduto naturalmente domani viaggio di lavoro, in serata TP e buy-limit metterà))))) tutti hanno un buon commercio!

genio! giorni persi dal 29 ottobre... l'esaurimento è fuori, l'onda si riposa.

Non posso fare a meno di chiedermi perché il selloff non sia fallito, eh?

 
Ilij:

sì, forse è il paradiso dei pip...


Come previsto
 
nosferatu24ru:
Che è quello che è stato predetto.
Puoi essere più specifico, ci sono anche gli indovini qui?
 
stranger:
Puoi essere più specifico, ci sono anche gli indovini qui?
Cos'altro potrebbe esserci?
 
Ilij:

ay, indovini!

Spero sia chiaro che la frase è off-topic?


Personalmente, passo. niente al terminale - niente di niente ))))

tutti i missili sono arrivati e tutto il carico è stato spedito... nessun segnale al momento

Mi sposto, faccio strada a Puppet

Bicus, grazie per la preziosa idea (ieri, eh). Dal profondo del mio cuore! ))))