FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 847

 
Buon anno a tutti! Felicità, amore, salute! Dal profondo del mio cuore.
 
_new-rena:
Beh, non prendono più l'olio a 100 come una volta, ma a 20. Se scende sotto i 40, come farai a venderlo?
Gli stati lo vendono?).
 
R0MAN:
Buon anno a tutti! Felicità, amore, salute! Dal profondo del mio cuore.
Grazie Roman, lo stesso a te e allo stesso posto))))
 
stranger:
Gli stati lo vendono?).
Penso di sì, e perché no. forse non direttamente, ma ci mettono il piede dentro. l'indice del quid non sale e basta.
 
R0MAN:
Buon anno a tutti! Felicità, amore, salute! Dal profondo del mio cuore.
Anche i Senks! Allo stesso modo!
 
_new-rena:
Penso di sì, e perché no. forse non direttamente, ma hanno messo la zampa dentro. l'indice quid non sta crescendo per niente.
Hanno comprato l'indice per pochi soldi ed è per questo che sta salendo. E non ha senso vendere il petrolio agli Stati.
 
stranger:
L'indice del dollaro è stato comprato per un quid, ed è per questo che sta salendo. E non ha senso vendere il petrolio agli Stati.
finanziare lo stato islamico..., allora qual è il punto? nessun altro modo per controllare il petrolio?
 
_new-rena:
finanziare lo stato islamico... che senso ha allora? non c'è altro modo che controllare il petrolio?
Gli stati hanno sempre lo stesso significato, trovare un nemico esterno e mostrarlo agli stupidi pindos per non farli arrabbiare, sostenere le basi della democrazia da qualche parte lontano dai suoi confini con le armi, di nuovo, per tenere occupati i pindos e creare posti di lavoro), e allo stesso tempo afferrare tutto ciò che c'è di male lì, preferibilmente di più, di che altro senso avete bisogno?)
 
stranger:
Gli stati hanno sempre la stessa idea, trovare un nemico esterno e mostrarlo agli stupidi nintendenti in modo che non si risentano, appoggiare le basi della democrazia da qualche parte lontano dai loro confini, di nuovo, occupazione e posti di lavoro per i nintendenti), e rubare tutto quello che hanno, preferibilmente di più, che altro senso hanno?)

Sì, sanno come prendere due piccioni con una fava.

Previsione Eurobak attuale 1,2143

 
quale bastardo ha detto alla ueR di comprare...