FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 738

 
artikul:
Credete nelle bambole, nel nonno, nelle cucine, nelle onde Elliot e nei mash-up impenetrabili? )))
Cosa intende per mash-up impenetrabile?
 
Luckhuman:
Lo faccio. Perché non dovreste?
Buon per te )))) Sei già sulla via dell'illuminazione )))) L'insegnante ha recentemente benedetto l'uso dei passi ))))
 
Luckhuman:
Cosa intende per "impenetrabile"?
Nella pagina precedente ho scritto le istruzioni)))
 
Luckhuman:
Cosa intende per impenetrabile?
Sono quelli che rimbalzano sempre sul prezzo ))))
 
artikul:
Ben fatto )))) Sei già sulla via dell'illuminazione )))) L'insegnante ha recentemente benedetto l'uso dei passi ))))
 
Ishim:
cosa stavi annusando all'eura sotto il basso?

Cosa stavi annusando ieri? )))))

Insegnare al ragazzo come esaurire

 
artikul:
Questi sono quelli da cui il prezzo rimbalza sempre )))

Sempre ))))

Onde di Elliott - Non ho letto nessun libro serio su di esse. Quindi, in poche parole, ci sono onde, sono diverse: onde d'impulso, onde di correzione.

Non ho avuto a che fare con le cucine, ho provato reale in Brokbusinessbank nel 2007-08. Ora un mini-account in Admiral.

 
Luckhuman:

Sempre ))))

Onde di Elliott - Non ho letto nessun libro serio su di esse. Quindi, in poche parole, ci sono onde, sono diverse: onde d'impulso, onde di correzione.

Non ho avuto a che fare con le cucine, ho provato reale in Brokbusinessbank nel 2007-08. Ora un mini-conto all'ammiraglio

Quindi la domanda è se credete che )))) È importante sapere che tipo di scarafaggi avete nel vostro allevamento ))))
 
stranger:

Vai da Sensei, chiedi a lui, io non sono un insegnante)))

E cosa c'è da insegnare, disegnare tre linee sul grafico, sotto la metà - vendere, sopra - comprare)))


Sembra semplice. Ma capisco che i livelli di resistenza/supporto sono costruiti. E si scambia da un livello all'altro. Questo è abbastanza interessante
 
stranger:

Vai da Sensei, chiedi a lui, io non sono un insegnante)))

E cosa c'è da insegnare, disegnare tre linee sul grafico, sotto la metà - vendere, sopra - comprare)))


No, hai più potere).