FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 684

 
stranger:
Se sai cosa sta succedendo, ci conosciamo tutti, abbiamo deciso di fare trading, a volte litighiamo per qualche pip, quindi non c'è molto di cui parlare, al mercato))).
Si può ottenere un taglio di capelli o si può diventare saggi, il trading qui sembra che tutti stiate usando lo stesso deposito demo.
 
diablo_789:
Questa è una stronzata. Cosa intendi per argilla?

Sì, ha fatto una piccola battuta, ma ogni battuta ha il suo share...........

A proposito, per quanto riguarda le marionette nella pagina precedente non hai pensato che fosse una sciocchezza, ma per quanto riguarda l'argilla - nonsense...............

 
diablo_789:
Ti taglierai i capelli o ti verranno i capelli grigi.
Non è una cattiva idea, ve lo dico io.
 
diablo_789:
Ho avuto un taglio di capelli, forse ti farai furbo, i trader hanno avuto l'impressione che state lavorando tutti sullo stesso deposito demo.
Mi dispiace, sono un nuovo arrivato nel vostro thread, non siete nemmeno felici di vedermi come un nuovo arrivato e non mi avete accolto, perché preoccuparsi di scrivermi se non potete nemmeno accogliermi?
 
gnawingmarket:
Non è una cattiva idea, ve lo dico io.

Sì, dovremmo pensare di registrare una demo per tutti...

Perché parla da solo?

 
gnawingmarket:

Sì, ha fatto una piccola battuta, ma ogni battuta ha il suo share...........

A proposito, per quanto riguarda i pupazzi nella pagina precedente non hai pensato che fosse una sciocchezza, ma per quanto riguarda il clay-nonsense............... ti contraddici.

dito storto si scrive bene(shtuke)
 
diablo_789:
Mi dispiace, sono un nuovo arrivato sul vostro sito e non mi avete accolto come un nuovo arrivato, quindi perché preoccuparsi di scrivermi se non potete nemmeno darmi il benvenuto?
Abbiamo una signora qui che si presentava e si arrabbiava se non dicevamo così.......... minacciava di venire come uomo.
 
diablo_789:
sei un dito storto, scrivi bene.
Non si tratta di sciocchezze di burattini, è così che succede. Togliti gli occhi rosa e vedrai quanto è bello il mondo, anche se il rublo costa poco.
 
stranger:

Sì, dovremmo pensare di registrare una demo per tutti...

Perché parla da solo?

Sento che sta arrivando un grande investitore).
 
diablo_789:
il dito storto siscrive bene

Grazie, non c'è di che!