FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 680

 
Ishim:
stavi sognando sulla stufa!!! - Ti avevo detto di non chiudere il camino in anticipo! (si può impazzire)
Faresti meglio a grattarti la testa per cosa lavorerai ora, non preoccuparti così tanto di tutti, hai bisogno di riposare)))))
 
stranger:
Faresti meglio a grattarti la testa per cosa lavorerai ora, non preoccuparti così tanto di tutti, hai bisogno di riposare)))))
I prezzi non sono aumentati, ma dicono che saliranno del 10-20% dopo il nuovo anno. (Non c'è tempo per riposare - prova e diventa reale!)
 
Ishim:
I prezzi non sono saliti, ma dicono che saliranno del 10-20% dopo il nuovo anno. (Non c'è tempo per riposare - per testare e per il mondo reale!)
Non l'hanno fatto, te l'ho già detto - dove altro potrebbero crescere con te))))
 
stranger:
Non sono cresciuti, te l'ho già detto - dove altro potrebbero crescere con te))))
Ho comprato carne di maiale nel fine settimana (una fetta) per 250 rubli al kg. (un tempo lungo tale prezzo).
 

Progah ha coperto )))) L'obiettivo è intorno all'orizzonte giallo )))) Se qualcuno è interessato agli stop, i limitatori sono stati messi al loro posto )))

 
artikul:

Progah ha coperto )))) L'obiettivo è intorno all'orizzonte giallo )))) Se qualcuno è interessato agli stop, i limitatori sono stati messi al loro posto )))

ma se non raggiunge l'obiettivo di 10pp. verrà piazzato boo?
 
artikul:

Progah ha coperto )))) L'obiettivo è intorno all'orizzonte giallo )))) Se qualcuno è interessato agli stop, i limitatori sono stati messi al loro posto )))

Domani sarà un giorno, spiegare al prog che non è scambiato di notte )
 
Ishim:
ma se non raggiunge l'obiettivo dei 10pp sarà messo?
Che soggetto mercuriale sei, Igor, giusto )))
 
stranger:
Domani sarà giorno, spiegare al prog che non si commercia di notte)
Spengo il mio computer personale di notte e dormo )))) Anche Proga non fa scambi )))
 
artikul:
Che soggetto mercuriale sei, Igor, giusto )))
l'obiettivo è un po' basso - 2350 - 40. (e tu hai 2311 )( eur)